Auto e Moto è il momento dei regali anche per voi con queste offerte di Amazon scontatissime

Se foste alla ricerca di un regalo riguardante le auto o le moto da fare in vista del Natale 2021, sappiate che su Amazon vi sono una serie di offerte molto interessanti che potrebbero fare a casa vostra.

Amazon, regali di Natale auto/moto, 07/12/2021 - Computermagazine.it
Amazon, regali di Natale auto/moto, 07/12/2021 – Computermagazine.it

Del resto il portale e-commerce più famoso al mondo smercia ogni giorno milioni di prodotti diversi, appartenenti alle più svariate categorie, e fra queste anche appunto quelli riguardanti moto e auto. Si tratta di oggetti di qualità e soprattutto venduti in sconto rispetto ad altri siti di e-commerce, con tagli di prezzo che possono arrivare fino al 40 per cento rispetto al canonico prezzo di listino. Ma vediamo nel dettaglio qualche esempio di regalo utile per chi possiede una moto o un’automobile, a cominciare da un aspirapolvere portatile venduto da Amazon al prezzo di 38.99 euro invece che i soliti 38.99 euro, quindi con una riduzione precisa del 22 per cento.

Regali di Natale auto/moto su Amazon, 07/12/2021 - Computermagazine.it
Regali di Natale auto/moto su Amazon, 07/12/2021 – Computermagazine.it

SU AMAZON TANTE IDEE REGALO PER AUTO E MOTO: ECCO ALCUNI ESEMPI

POTREBBE INTERESSARTI Ozon il colosso russo dell’e-commerce che sfida Amazon inserendo anche il lusso

Molto interessante anche l’offerta per la telecamera auto full hd, venduta da Amazon a soli 69.99 euro, quindi con il 46 per cento rispetto al prezzo solito che è pari a 129.99 euro. Se sta arrivando un bebè in famiglia, occhio all’interessante promozione sul seggiolino auto firmato Foppapedretti, modello Clever, in vendita sul sito di Jeff Bezos a 48 euro, rispetto ai 65 soliti (meno 26 per cento). Proseguiamo con un altro oggetto molto utile in questo periodo, leggasi uno spray contro il ghiaccio, adatto ovviamente per sbrinare i vetri delle vostre automobili nel caso in cui la temperatura dovesse scendere sotto lo zero di notte. Il modello Arexons è in vendita a 10.01 euro, con uno sconto del 16 per cento rispetto ai soli 11.90 euro. Continuiamo quindi con dei coprisedili universali per auto venduti a 33.90 euro invece che 39.90, sconto del 15 per cento, ma anche, per chi è amante delle due ruote, uno splendido giubbotto riscaldato, altro oggetto molto utile in questo periodo, venduto da Amazon a 52.99 euro invece che 79.99.

POTREBBE INTERESSARTI The Ferragnez, arriva il trailer completo della serie firmata Amazon Prime

Ovviamente questi sono solamente alcuni dei prodotti che potrete trovare in offerta nella categoria moto e auto su Amazon, e il nostro consiglio, come sempre, è quello di recarsi sul sito ufficiale e spulciare fra tutto ciò che viene messo in vendita. Vi ricordiamo inoltre alcune possibilità offerte da Amazon che magari non conoscete, come ad esempio l’abbonamento ad Amazon Prime, gratuito il primo mese, e che permette di ricevere il prodotto a casa, se inserito nella categoria Prime, nel giro di 24/48 ore. Inoltre potrete sfruttare per determinati prodotti anche il pagamento rateale in 5 diverse rate, offerto in automatico dal portale di e-commerce americano senza dover prima richiede l’autorizzazione ad una finanziaria.

Impostazioni privacy