Buono Amazon, un ottimo regalo di Natale: ecco come fare per averlo e quale conviene scegliere

Il Natale è alle porte, non sai ancora cosa regalare? Nessun problema, ci pensa Amazon con buoni regalo per tutte le occasioni.

Buoni regalo Amazon – Computermagazine.it

Ogni anno la difficoltà è sempre la stessa, cosa regalare a Natale? Capita spesso, che, il regalo che abbiamo ricevuto non è di nostro gradimento, per questo migliaia di negozi hanno adottato il buono regalo. Negozi virtuali, fisici, store come Apple, Spotify e tanti altri. Anche se, spesso, questo regalo viene giudicato come spersonalizzato e freddo, vari shop si sono adoperati per personalizzare sempre di più i cofanetti che contengono il buono. E’ la volta di Zalando che mostra una scarpa con il tacco e una coccarda sulla punta oppure i mini cofanetti di Amazon con la forma di un fiocco di neve. Insomma, oggi, con i design più buffi e originali, il buono regalo è sempre gradito.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, arriva il trailer completo della serie firmata Amazon Prime

Amazon tra cofanetti e biglietti d’auguri

Sono numerosi i buoni regalo che Amazon mette a disposizione dei propri utenti. E’ possibile scegliere il layout per ogni tema, anche e soprattutto per quello natalizio. Il valore dei biglietti parte da un minimo di 10 euro fino ai 100 euro. Se si opta per regalare un buono Amazon e rendere il regalo più originale o formale, ci sono i cofanetti. In questo caso, il buono viene posizionato nel cofanetto, insieme ad un biglietto di auguri. Il valore dei buoni da scegliere è tra i 30 euro e i 1000 euro.

Acquistare un buono Amazon, passo per passo

L’operazione è semplice e intuitiva. Bisognerà digitare nella barra della ricerca “buono regalo Amazon”. Una volta selezionato il buono o il cofanetto scelto, procedere con la scelta dell’importo che può essere sia personalizzato, oppure è possibile scegliere tagli prestabiliti che vanno da 30 a 1000 euro. Chi riceverà il regalo potrà utilizzare il buono per acquistare qualsiasi tipo di prodotto. Non bisognerà aver fretta di utilizzare il buono perché sarà valido per dieci anni dalla data d’acquisto.

Personalizza il tuo cofanetto Amazon – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Follie da Unieuro: Samsung Galaxy S21+ 5G con sconto incredibile e Chromebook in regalo!

Ho ricevuto una gift card di Amazon, come posso utilizzarla?

Quado, tra gli innumerevoli prodotti che Amazon mette a disposizione, avrai scelto quello di tua preferenza, utilizzare il buono sarà un gioco da ragazzi. Una volta aggiunto il prodotto nel carrello, bisognerà procedere con l’acquisto inserendo tutti i dati richiesti e il metodo di pagamento. L’importo della gift card sarà scalato direttamente dal totale disponibile sul buono e il saldo sarà visualizzabile sull’account Amazon del cliente che ha utilizzato il buono. Se il prodotto acquistato supera il prezzo del buono regalo, la differenza si potrà pagare utilizzando il proprio metodo di pagamento legato all’account. Ora che hai tutte queste informazioni che aspetti? Divertiti a scegliere e personalizzare i layout dei buoni regalo Amazon!

Impostazioni privacy