Spider-Man: No Way Home fa il boom in Italia, prese d’assalto le prevendite cinematografiche

Molti fan sono impazienti di vedere il nuovo film dell’uomo ragno, ovvero Spider-Man: No Way Home. Ma quand’è che avremo l’opportunità di guardarlo, e in quali condizioni?

Spider-Man: No Way Home fa il boom in Italia, prese d'assalto le prevendite cinematografiche
Il nuovo film di Spider-Man, oltre ad essere molto atteso dai fan, sembra che unisca più dimensioni tra loro. Ciò promette una trama molto particolare – Computermagazine.it

Sono già iniziate le prevendite dei biglietti per il film di Spider-Man: No Way Home, e pare che stiano esaurendo in fretta dal momento che, la gente, voglia vederlo a tutti i costi. Il che non è una sorpresa visto e considerato il successo che ha sempre riscontrato questo personaggio.

LEGGI ANCHE: Smartphone 2021: chi domina le vendite in Italia e con quali modelli? Ecco la classifica

Anche in America la situazione è la medesima, tant’è che i ticket sono terminati in fretta e nello stesso giorno in cui sono stati resi disponibili al pubblico. Qualcuno ha addirittura messo in vendita il proprio biglietto a cifre assurde, riuscendo a disfarsene per ottenere una somma in denaro molto più grande di quella spesa inizialmente.

Info e condizioni

Il film, in Italia, uscirà il 15 dicembre, e attualmente il sito di UCI Cinema sta avendo qualche difficoltà a causa delle code virtuali interminabili che stanno rallentando la piattaforma drasticamente. I biglietti sono stati ordinati in anticipo con una velocità inaudita, tant’è che anche le catene multisala più grandi non potranno fare a meno di consumare molto rapidamente le scorte.

Tuttavia, i vari cinema hanno pensato pure di mettere in chiaro le nuove regole decise dal governo per il contenimento del Covid-19. Infatti, sarà possibile avere accesso a questi luoghi, come le sale in questione, soltanto con il Super Green Pass, pertanto i tamponi non saranno più validi e quindi restringeranno la visione ai soli vaccinati.

Ma queste piccole condizioni, che tipo di benefici porteranno? Beh, non pochi, visto che avremo la possibilità di vedere i seguenti personaggi: Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Sandman (Thomas Haden Church), Green Goblin (Willem DaFoe), Lizard (Rhys Ifans) e J. K. Simmons (J. Jonah Jameson).

LEGGI ANCHE: WhatsApp ora ha i messaggi a scomparsa automatica: genialata per tutti, ecco come attivarli in un attimo

Per quanto riguarda la Marvel Cinematic Universe, torneranno Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (Zia May), Jon Favreau (Pepper), Benedict Wong (Wong), Zendaya (MJ) e Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man). Ricordiamo, infine, che sarà possibile vedere il film anche su Disney Plus.

Impostazioni privacy