Street View di Google ci fa una sorpresa per Natale: una visita dentro la Casa Bianca

Google ha deciso di darci la possibilità di visitare un posto tanto curioso quanto segreto agli occhi di tutti. Cosa ha di speciale? Potremo vedere la sua versione natalizia!

Street View di Google ci fa una sorpresa per Natale: una visita dentro la Casa Bianca
Questa applicazione, a differenza di molte altre, ci permette di poter vedere alcuni luoghi con facilità – Computermagazine.it

A causa del Covid-19 abbiamo dovuto evitare di viaggiare per un lungo periodo di tempo, costringendoci a riguardare tutti i piani che avevamo progettato per anni. Dunque, capiamo che questo inconveniente sia stato davvero un brutto colpo per tutti noi.

LEGGI ANCHE: Dalle centrali idroelettriche ai Bitcoin: un progetto eco e tutto italiano per la produzione di crypto

Ma Google, che d’altra parte non si è minimamente scoraggiato, ha deciso di darci la possibilità di visitare un luogo direttamente con Street View. Ciò che rende speciale questa iniziativa, è che l’edificio interno che potremo ispezionare sarà proprio la residenza del Presidente degli USA, ovvero la Casa Bianca.

Perché dovremmo vederla

Street View di Google ci fa una sorpresa per Natale: una visita dentro la Casa Bianca
Esempio di immagine della Casa Bianca – Computermagazine.it

Ovviamente è presente all’interno dell’applicazione da almeno dieci anni, però ciò che potremo fare adesso sarà quello di guardare gli interni addobbati in occasione di Natale. Questo, quindi, ci permetterebbe di vedere in che modo abbiano deciso di rendere l’ambientazione maggiormente calda e accogliente.

Da qui possiamo muoverci come meglio vogliamo, fantasticando con la nostra immaginazione e cercando di capire, per esempio, quale potrebbe essere la stanza preferita di Joe Biden. Ciò ci allontana parzialmente dal mondo reale, ma ha poca importanza: se abbiamo certe opportunità vale la pena coglierle, no?

Oltretutto, a dare il via a questa iniziativa pare che sia stata proprio la First Lady Jill Biden, la quale ha voluto letteralmente aprire le porte della Casa Bianca, nella sua veste natalizia, a chiunque volesse vederla tramite Street View, Instagram o altre piattaforme che permetterebbero di poter guardare l’interno.

LEGGI ANCHE: La mossa di Intel: acquista vecchie CPU e le invia in Costa Rica in un luogo segreto, ma perchè?

Ma esiste pure un altro modo per entrare all’interno dell’abitazione, e prende il nome di Holidays at the White House Experience, che ci consente di visionare le camere decorate per poter imparare i seguenti valori del Natale: fede, comunità, famiglia, amicizia, imparare, natura, gratitudine, servizio, pace, unità e arti. Dunque, essendo una occasione più unica che rara, vi suggeriamo di spendere un po’ del vostro tempo e di visitarla; sarà sicuramente interessante.

Impostazioni privacy