Harry Potter, al via la reunion: ecco come seguirla e immergersi nel fantastico mondo di Hogwards

20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Il 1 gennaio ci sarà la reunion in prima tv assoluta su Sky.

I 20 anni di Harry Potter – Computermagazine.it

Pronti per i festeggiamenti? Tra meno di un mese partirà l’evento tanto atteso per i fan della saga magica più amata di sempre. Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts, è questo il titolo dello speciale che andrà in onda su Sky e in streaming su NOW. E’ proprio Sky Cinema che metterà a disposizione del pubblico un canale dedicato: “Sky Cinema Harry Potter”, disponibile dal 1 al 16 gennaio 2022. Per la celebrazione dei 20 anni, alla reunion ci saranno Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ron), l’incantevole Emma Watson (Hermione) e i membri del cast degli otto film della saga.

LEGGI ANCHE: Prime Video e gli arrivi di Dicembre 2021

Cosa c’è da aspettarsi all’evento

Verranno raccontati tutti i retroscena dagli albori fino all’ultimo racconto della saga. Ci saranno inedite interviste e approfondite conversazioni con il cast, coinvolgendo i fan che avranno la possibilità, per la prima volta, di sentirsi protagonisti dei magici racconti e vivere la storia mentre la si sta costruendo. Altri ex allievi del film di Harry Potter che si sono uniti al memorabile tributo includono Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Finnes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch, per citarne alcuni. A commentare l’evento è Tom Ascheim, presidente di Warner Bros: “E’ stato un viaggio incredibile dal debutto del film Harry Potter e la pietra filosofale, e assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico”. E’ come se fosse un tributo a tutti coloro che hanno gioito e amato questa saga, hanno riversato il loro cuore e la loro anima nelle vicende raccontate e contribuito a tenere viva la fama di Harry Potter, anche 20 anni dopo.

LEGGI ANCHE: La Marvel ha rinnovato il contratto a Spider-man: nuovi film in arrivo

La saga più magica ed emozionante di sempre – Computermagazine.it

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses

A partire dal 27 dicembre, in novità esclusiva, su Sky e NOW, verrà trasmesso un quiz ad eliminazione diretta, in quattro puntate. La conduttrice è la famosa attrice Helen Mirren che aprirà la sfida tra i fan all’ultima risposta per aggiudicarsi il prezioso trofeo del campionato Tournament of Houses. Ci saranno gli ex studenti di Harry Potter, Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood.

Impostazioni privacy