Very Mobile non ha pari! 220 Giga, SMS e Chiamate illimitate ad un prezzo regalo con Very Xmas

Very Mobile ha deciso di mettere in atto una promozione davvero interessante: si chiama Very Xmas ed è una tariffa speciale che l’operatore mobile virtuale ha deciso di attuare per il periodo natalizio, come del resto era facilmente intuibile dal nome della stessa.

Very Mobile Very Xmas, 10/12/2021 - Computermagazine.it
Very Mobile Very Xmas, 10/12/2021 – Computermagazine.it

A partire da oggi, venerdì 10 dicembre 2021, per un mese esatto, fino al prossimo 10 gennaio 2022 (salvo eventuali cambiamenti dell’operatore), tutti coloro che vorranno attivare un nuovo numero di Very Mobile, ma anche quelli che provengono da altri operatori, potranno appunto sottoscrivere questa offerta.

Very Mobile Very Xmas, 10/12/2021 - Computermagazine.it
Very Mobile Very Xmas, 10/12/2021 – Computermagazine.it

VERY MOBILE, LA TARIFFA VERY XMAS DA 220 GIGABYTE: TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI Very Mobile celebra il Black Friday con Giga x2, arrivando a offrirne ben 260 con minuti illimitati

Ma vediamo i dettagli della tariffa, a cominciare dal costo mensile, pari a 9.99 euro ogni mese, in cambio di un pacchetto che oseremmo dire super, visto che al suo interno troviamo, prima di tutto, ben 220 gigabyte di traffico mobile. Si tratta senza dubbio di un’offerta molto ricca per tutti coloro che passano svariate ore sul web, e che in particolare guardano molti video in streaming. Il traffico dati sarà in 4G e con 30 Mpbs in download e la stessa velocità in upload, inoltre, saranno aggiunti anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali. Il costo di 9.99 euro verrà addebitato in automatico ma sarà possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento. La promo sarà attivabile online ma anche negli store fisici, di conseguenza avrete due o più possibilità per poter sottoscrivere questa nuova interessantissima tariffa.

POTREBBE INTERESSARTI Very Mobile lancia la SIM Green: dimensioni ridotte, plastica riciclata e zero emissioni

Per quanto riguarda la portabilità, la compagnia telefonica virtuale fa sapere che saranno validi i numeri provenienti da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali, esclusi però Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu. Al momento della sottoscrizione della promo bisognerà pagare 5 euro come spesa per la nuova sim ricaricabile, ma è presente uno sconto di altrettanti 5 euro sul costo di attivazione per i nuovi clienti in portabilità, di conseguenza la spesa sarà pari a zero. Per la migrazione da WindTre, invece, il costo è di 20 euro. Per quanto riguarda altri dettagli dell’offerta, viene segnalato che i minuti e gli sms in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa; è presente inoltre il servizio VoLTE, attivo gratuitamente per tutti i clienti di Very Mobile che sono dotati ovviamente di un terminale che supporti questa tecnologia. Sono inclusi infine i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre i vari servizi a pagamento risultano essere bloccati.

Impostazioni privacy