“La slitta dei desideri” nuova offerta Vodafone con sconti e premi ogni giorno

Vodafone carica la slitta pronta per io Natale, con tanti regali e sorprese che ogni giorno gli utenti possono vincere. Le renne ci son, Babbo Natale pure, mancate solo voi!

Le nuove offerte Vodafone in tinta con Natale – Computermagazine.it

Premi e regali nel campo delle offerte telefoniche, questa volta molto apprezzate e senza secondi fini. A partire dal 13 Dicembre 2021 infatti, i clienti Vodafone potranno partecipare ad un nuovo concorso a premi in vista del Natale, in questo caso chiamato per rimanere in tema, La Slitta dei desideri, che permetterà di provare a vincere un premio al minuto fra dispositivi e voucher Amazon e Infinity+, e in aggiunta un regalo giornaliero tassativo. Il nuovo concorso sarà rivolto solo ed esclusivamente a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, vedetela come un regalo di natale per essere rimasti in Vodafone, e si potrà partecipare direttamente dall’app My Vodafone che potete scaricare sul vostro smartphone, sia iOS che Android. Questo concorso natalizio di Vodafone sarà attivo dal 13 al 23 Dicembre 2021, per un totale di 11 giornate di gioco, dato che non riposerà neanche mezza giornata. D’altronde, Babbo Natale riposa tutto l’anno.

LEGGI ANCHE>>>Vodafone vuole la vetta e ci prova con offerte di buyback: ecco le ultime 2 nate a €7,99

In palio un premio al minuto in modalità Instant Win da poter usare

le offerte di Vodafone – Computermagazine.it

Ma com funzionano queste vincite? Vediamolo insieme. Partiamo con il dire che il nuovo concorso La Slitta dei desideri di Vodafone darà in primi la possibilità ai clienti che parteciperanno di provare a vincere un premio al minuto ogni giorno fino alla vigilia di natale, che cadrà di venerdì, e si potranno sommare alla consuete Happy Friday lanciata da Vodafone. In questo caso, ci sarà quella che viene chiamata una Instant Win, cioè quando giocate avete la possibilità di conoscere subito il risultato, vincente o men, della vostra puntata. E’ automatica. Con questo meccanismo, i premi giornalieri in palio dovrebbero essere monopattini, televisori, consolle da gioco e tanto altro, mentre sempre ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere Gift Card Amazon da 10 euro e voucher Infinity+ Cinema e Serie gratis per 2 mesi , per poi rinnovarlo in caso vi piaccia. Per le giocate Instant Win, badate bene, avrete la possibilità sì al giorno, ma solo una, e basta. A meno che non andate nei Vodafone Store, allora in quel caso e avrete tre extra oltre alla vostra giornaliera che vi spetta di diritto.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo progetto Vodafone: porta uno smartphone e guadagni lo sconto sul nuovo

Oltre alle Gift Card Amazon e al voucher Infinity+ in palio, i premi che si possono vincere in modalità Instant Win con La Slitta dei desideri, sempre secondo la guida che trovate sul oro sit, dovrebbero comprendere: XBOX Series S, soundbar Bose, fotocamera Nikon, smartwatch Garmin Venu 2, Smart TV Panasonic, Action Cam GoPro Hero 9, monopattino elettrico, cabina armadio Samsung AirDresser, valigia Delsey, bicicletta elettrica, robot da cucina Moulinex.

Ovviamente, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy