Disney+ lancia le sue Cards per gli abbonamenti alla piattaforma: convenienza e qualità per tutti

Migliaia di contenuti aspettano solo te! Scopri la nuova Disney+ Card, un anno di abbonamento a soli 89,90 euro.

Il meglio di Disney+ con il nuovo abbonamento annuale – Computermagazine.it

Mancano pochi giorni al Natale, c’è chi ha già tutto pronto e… chi cerca ancora ispirazioni per il regalo perfetto. Se vuoi sorprendere le persone che ami, rendendo questa festa ancora più speciale, ecco che arriva la nuovissima Disney+ Card. Il contenuto? 12 mesi di abbonamento gratuito del valore di 89,90 euro. Si tratta di un regalo originale e conveniente, questo perché, scegliendo l’abbonamento annuale, pagherai solo per 10 mesi, i restanti due sono in omaggio!

Dove posso acquistare le Disney+ Cards?

Potrai trovare le nuove carte Disney+ presso i punti vendita selezionati. Al momento dell’acquisto, insieme alla card verrà fornito un codice che darà diritto ad 1 anno di visione. Il codice dovrà essere inserito al momento dell’iscrizione sulla pagina ufficiale del canale Disney+. Per chi dispone già di un abbonamento non potrà utilizzare l’importo della carta regalo, pertanto l’abbonamento può essere riscattato solo da nuovi abbonati o da coloro che, terminato l’abbonamento, scelgono di rinnovarlo. Altro punto di forza dell’iniziativa Disney è dato dal fatto che le Cards non hanno scadenza, possono essere riscattate quando lo si desidera.

LEGGI ANCHE: Disney+ annuncia un dicembre ricco: ecco le novità

Numerosi contenuti ogni mese!

Se scegli di regalare la Card proprio nel periodo di Natale, sappi che non poteva esserci mese migliore per i contenuti lanciati da Disney+! A partire dall’attesissimo Eternals, amato dagli appassionati del Marvel Cinematic Universe. I fan di Star Wars non potranno far a meno di guardare The Book of Boba Fett, un’avventura che vede il cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fnnec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia. Scoprirai il fascino di Encanto, ennesimo successo di Walt Disney Animation Studios. La storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Questi e tanti altri titoli in uscita esclusiva ti faranno compagnia per un anno.

Ogni mese, nuovi contenuti – Computermagazine.it

Ho ricevuto la Card ma non riesco ad attivarla

Se hai ricevuto la Card Disney+ e hai problemi nell’attivazione, non temere. Dal sito ufficiale, potrai accedere alla sezione “Centro Assistenza”, con la possibilità di aprire una chat con il primo assistente disponibile. Quindi, se il link per riscattare la tessera non funziona, oppure è stato commesso qualche errore con l’acquisto della carta, basta contattare l’assistenza che risolverà il problema in men che non si dica. Se vuoi regalare la Card ai tuoi affetti lontani, ricorda che le tessere di abbonamento possono essere riscattate solo nel paese in cui sono state acquistate. Pertanto, non possono essere date a qualcuno che vive in un altro paese.

LEGGI ANCHE: IMAX Enhanced approda su Disney+: ecco tutte le novità

Impostazioni privacy