Volete regalare una SIM per Natale? Ci pensa Iliad

State per caso pensando di regalare una sim Iliad per il prossimo Natale? Allora siete nel posto giusto visto che, nelle prossime righe, vi spiegheremo come fare per effettuare questo particolare regalo.

Sim Iliad, 19/12/2021 - Computermagazine.it
Sim Iliad, 19/12/2021 – Computermagazine.it

Il tutto avviene attraverso Iliad Express, che mette in vendita le proprie sim nei Supermercati, negli Ipermercati (Conad, Conforama, Il Gigante, laFeltrinelli, Pam (Panorama), Tigros, Carrefour, Mondadori, Sigma, Snai, To. Market e Todis), ma anche nei negozi di libri, i bookstore, e infine in quelli di elettronica di consumo, ad esempio Mediaworld, Unieuro e via discorrendo.

Sim Iliad, 19/12/2021 - Computermagazine.it
Sim Iliad, 19/12/2021 – Computermagazine.it

VOLETE REGALARE UNA SIM DI ILIAD PER NATALE? ECCO COME FARE

POTREBBE INTERESSARTI ILIAD FLASH 150: la mega offerta con 150 GIGA di internet in copertura 5G a meno di €10

Attraverso tale modalità di acquisto, la Sim non viene attivata subito, al momento della transazione, e può appunto essere regalata a chi la desidera. Iliad Express, per chi non lo sapesse, è uno dei canali di vendita più recenti dell’operatore telefonico francese, il quarto in Italia per numero di clienti, ed è già attiva in ben duemila punti sparsi da nord a sud del nostro Paese. Recandosi in questi store si potrà appunto acquistare una sim, anche con pagamento in contanti, e senza attivarla immediatamente, operazione che si potrà fare poi online in un secondo momento. Se qualcuno di voi starebbe pensando di acquistare un sim di Iliad dovrà mettere in preventivo una spesa di 19.98 euro, prezzo che comprende l’attivazione della stessa, nonché il primo mese anticipato di offerta. Una volta che il nostro conoscente la riceverà, potrà procedere all’attivazione in autonomia, e sul retro troverà il codice Qr che scansionato permette di avere accesso alle condizioni contrattuali, nonché tutti i passaggi per procedere all’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI Ipotesi di fusione tra ILIAD e TIM: già così si scatena un forte allarme

Ma vediamo ancora più nel dettaglio come funziona l’acquisto. Quando compreremo la Sim a firma Iliad riceveremo uno scontrino con il Pin dedicato, che verrà appunto utilizzato per attivare la stessa online, direttamente attraverso la pagina dedicata dell’operatore telefonico. Una volta inserito il Pin bisognerà anche inserire il seriale ICCID di 19 cifre che si trova sul retro della stessa Sim, dopo di che si registrerà il tutto online seguendo i vari step, e a quel punto l’attivazione sarà completata. Attraverso Iliad Express è possibile sottoscrivere solo un’offerta specifica, ovvero, la Iliad Flash 150, che permette di avere 150 gigabyte di traffico dati mobile al mese anche in 5G, con l’aggiunta di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti, il tutto al prezzo di 9,99 euro per ogni mese.

Impostazioni privacy