Netflix | il nuovo emozionante catalogo del 2022 finalmente mostrato agli utenti: è favoloso

L’attesa è finita. Ora possiamo dare uno sguardo alla programmazione Netflix 2022 ed iniziare a scegliere film e serie TV più adatti a noi.

Nuove uscite Netflix
Catalogo Netflix 2022, 20/12/2021 – ComputerMagazine.it

Tantissimi utenti scalpitavano dalla voglia di sapere quali prime visioni avrebbe concesso Netflix per il nuovo anno. Per non parlare delle serie TV che, ormai, facciamo fuori in pochi giorni, addirittura, in una notte. Insomma, quasi più in fretta di una bottiglia d’acqua.

In effetti, siamo diventati talmente attenti da riuscire a seguire due o tre serie TV contemporaneamente. Di conseguenza, è facile intuire che quelle disponibili non bastano mai. E la questione con i film non è affatto diversa.

Fino a qualche anno fa, cinema a parte, bisognava aspettare la disponibilità sui canali del digitale terrestre per poter vedere film interessanti e di un certo livello. Il più delle volte, finivamo per ritrovarci di fronte a pellicole già viste o non adatte alle nostre prerogative.

Con Netflix, ci si sente molto più coccolati. Siamo certi che, una volta entrati nella app, troveremo ciò che fa al caso nostro. Inoltre, malgrado la presenza delle recenti piattaforme streaming, come Prime Video, Now TV, Infinity+, ecc., il produttore californiano resta leader indiscusso.

POTREBBE INTERESSARTI –> Grande spettacolo Disney+: ecco il nuovo catalogo 2022

Il catalogo Netflix 2022: serie TV

Una delle tante novità rappresenta l’arrivo della quarta stagione di Ozark, divisa in due parti: la prima inizierà il 21 gennaio.

Per gli amanti dell’horror, a partire dal 14 gennaio sarà disponibile la Archive 81 – Universi alternativi, in cui il restauratore Dan Turner cerca di salvare la documentarista Melody Pendras dall’orribile fine che ha subito 25 anni prima.

Se preferite un giallo, preparatevi a vedere The Journalist, adattamento dell’omonimo lungometraggio cinematografico del 2019, incentrato sui reati e sugli scandali politici degli ultimi anni in Giappone. Disponibile dal 13 gennaio.

Per il genere commedia, il 19 gennaio arriva la terza stagione di Too Hot To Handle. Una hot comedy dedicata alla capacità di autocontrollo durante la vacanza più sexy mai vista prima.

Il 14 gennaio sarà disponibile The House, la dark commedy incentrata su una casa e sulle tre storie surreali degli individui che la abitano. Serie animata e doppiata dalle voci più importanti dell’animazione stop motion indipendente.

Il genere drammatico ⁄ poliziesco vedrà il ritorno di El Marginal, la serie televisiva argentina che racconta di un poliziotto infiltrato che cerca di entrare in una nota banda criminale di prigionieri per raccogliere informazioni sulla figlia di un giudice rapita da tale banda.

The Orbital Children è una storia ambientata nel 2045, in cui l’intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante e chiunque può viaggiare nello spazio. Disponibile dal 28 gennaio.

Gli appassionati di calcio avranno la possibilità di godere, dal 25 gennaio, della serie Neymar: il caos perfetto, dedicata all’omonimo calciatore, eroe allo stadio e figura controversa fuori dal campo.

Il 19 gennaio arriva Viaggi prelibati: Messico. “Uno spettacolo che parla del cibo che i messicani odiano e amano allo stesso tempo“. Una serie dedicata a ciò che siamo disposti a mangiare.

Infine, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, “il classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo”, con protagonisti Kristen Bell e Tom Riley. Disponibile dal 28 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bonus Tv anche nel 2022, ma con qualche differenza: ecco cosa cambierà

I film Netflix del 2022

Guardare Netflix
Netflix su notebook, 20/12/2021 – ComputerMagazine.it

Nella categoria film vedremo cinque nuove pellicole:

  • 4 metà è “una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative“. In arrivo il 5 gennaio.
  • Branzen, con protagonista Alyssa Milano, è tratto dal romanzo “Il desiderio corre sul filo” di Nora Roberts, in cui una scrittrice di gialli ed esperta di delitti, in seguito alla morte della sorella, viene a conoscenza della doppia vita di quest’ultima. Disponibile dal 13 gennaio.
  • Riverdance – L’avventura animata arriverà il 14 gennaio. I protagonisti Keegan e Moya viaggeranno nel mitico mondo del Megaloceros Giganteus.
  • Il trattamento reale è la storia storia d’amore tra una parrucchiera newyorkese ed un principe, in procinto di sposarsi in un matrimonio di convenienza. In arrivo il 20 gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI –> Metaverso | tra i primi speculatori questa “officina specializzata” in pochissimo guadagna già 100k Dollari

  • Home Team, disponibile dal 28 gennaio, racconta dell’allenatore dell’NFL Sean Payton che torna nella sua città natale “per ritrovare se stesso e ristabilire un legame con il figlio dodicenne diventando il coach della sua squadra di football“.
Impostazioni privacy