Amazon Prime Video annuncia le prossime partite di Champions League che vedremo gratis sulla piattaforma

Finita la fase a gironi della Champions League 2021-2022, a breve inizieranno gli ottavi e via discorrendo, il percorso che ci porterà alla finalissima della prossima primavera.

La Champions su Amazon Prime Video, 22/12/2021 - Computermagazine.it
La Champions su Amazon Prime Video, 22/12/2021 – Computermagazine.it

Quest’anno la coppa “dalle grandi orecchie” è fruibile attraverso diversi media e servizi streaming, fra cui anche Amazon Prime Video, la grande novità del torneo continentale di calcio. Si comincerà a metà febbraio, e precisamente dalla due giorni martedì 15, mercoledì 16, quando scatteranno gli ottavi, e a riguardo il portale video streaming ha pubblicato l’elenco dei match che verranno trasmessi, partite che ricordiamo saranno completamente gratuite per coloro che dispongono già di un account Amazon Prime.

La Champions su Amazon Prime Video, 22/12/2021 - Computermagazine.it
La Champions su Amazon Prime Video, 22/12/2021 – Computermagazine.it

AMAZON PRIME VIDEO, ECCO LE PARTITE DI CHAMPIONS DI INIZIO 2022

POTREBBE INTERESSARTI “Prova ora e paga poi”, ecco come funziona il rivoluzionario servizio di Amazon

Ma veniamo all’elenco dei match, a cominciare dalla gara del 16 febbraio alle ore 19:30, quella fra l’Inter di Simone Inzaghi, attuale capolista della Serie A, e il Liverpool di Jurgen Klopp, reduce da un girone sublime con ben sei vittorie su sei partite disputate. Un incontro tutto da vivere e che senza dubbio non sarà semplice per la compagine nerazzurra, alla luce delle qualità eccelse dei giocatori del Merseyside. Il secondo match in programma sarà quello di mercoledì 23 febbraio ore 21:00 fra l’Atletico di Madrid e il Manchester United. Amazon Prime Video darà poi appuntamento ai suoi clienti appassionati di calcio al mese di marzo, con la supersfida fra Real Madrid e Paris Saint Germain in programma mercoledì 9 marzo alle ore 21:00, e quindi alla gara fra Juventus e Villarreal del 16 marzo, con diretta a partire dalle ore 19:30, ampio prepartita e poi il fischio di inizio classico a partire dalle ore 21:00.

POTREBBE INTERESSARTI Classifica Ufficiale Amazon: tutti gli acquisti degli italiani nel 2021

“Anche nel 2022 – è il comunicato ufficiale di Amazon Prime Video – ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi”. Sarà un inverno di Champions tutto da vivere quindi, soprattutto per i tifosi di Inter e Juventus…

Impostazioni privacy