Mega Sconti dal 21 al 26 dicembre, la nuova incredibile promozione di MediaWorld

Sarà un Natale ricco di promozioni in quel di MediaWorld. La promozione Mega Sconti, valida dal 21 al 26 dicembre 2021, è riservata ai soli acquisti effettuati sull’eCommerce della nota catena hi-tech. 

MediaWorld Mega Sconti fino al 26 dicembre su tanti prodotti - 22122021 www.computermagazine.it
MediaWorld Mega Sconti fino al 26 dicembre su tanti prodotti – 22122021 www.computermagazine.it

Da un lato la promozione Buon Natale di MediaWorld, che consente di portarsi a casa due prodotti a prezzo scontato, dall’altro si lavora per venire incontro alle esigenze di tutti, anche di coloro i quali preferiscono fare acquisti online. La promozione in questione si chiama Mega Sconti e sarà valida dal 21 – ieri – alla prossima domenica, vale a dire il 26 dicembre 2021.

Come sempre i prodotti in offerta per l’occasione sono molteplici ed abbracciano ogni categoria presente sul sito di MediaWorld. Dai piccoli ai grandi elettrodomestici agli smartphone, passando per il gaming, notebook, Smart TV e chi più ne ha più ne metta. Un’occasione più unica che rara per portarsi a casa qualche prodotto a pochissimi giorni dal Natale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Volantino Buon Natale MediaWorld: compri 2 prodotti e subito hai uno sconto eccezionale sul secondo

MediaWorld sconta per il periodo di Natale numerosissimi prodotti

MediaWorld: altri sconti fino al 26 dicembre - 22122021 www.computermagazine.it
MediaWorld: altri sconti fino al 26 dicembre – 22122021 www.computermagazine.it

Non tutti i prodotti verranno scontati allo stesso modo. Le percentuali di sconto e quindi il taglio di prezzo varierà in base a ciò che MediaWorld deciderà di fare con lo specifico prodotto. Sul sito sono comunque presenti delle pratiche liste dalle quali è possibile pescare ciò che maggiormente ci interessa.

Come anticipato, i Mega Sconti di MediaWorld hanno tra i protagonisti una lista quasi infinita di smart TV in forte sconto. Sony, Samsung, LG, Panasonic, HiSense e tanti altri, tutti proposti ad una cifra indubbiamente vantaggiosa rispetto al prezzo di listino a cui vengono solitamente proposte.

POTREBBE INTERESSARTI –> Miliadario giapponese rientra sulla Terra dopo 12 giorni di “turismo spaziale” tra Soyuz ed ISS: il racconto

Al contrario, mancano all’appello gli smartphone, presenti in quantità limitate rispetto agli smart TV in offerta. Tra i prodotti maggiormente scontati come non citare Honor 50, proposto a 449 euro – tra i prezzi più bassi del web. Sull’eCommerce di MediaWorld è possibile visionare tutti i prodotti attualmente scontati, tra elettrodomestici di ogni prezzo e dimensione, monopattini e tanto altro. Oltre alla percentuale scontata sui singoli prodotti, l’offerta permette agli acquirenti di beneficiare della consegna gratuita su qualsiasi spesa.

Impostazioni privacy