Ecco il secondo, e ultimo, trailer della Reunion di Harry Potter

L’ultimo trailer rilasciato per la reunion del cast di Harry Potter ha commosso tutti i fan, dai grandi che hanno vissuto “in diretta” le avventure del maghetto con gli occhiali, ai piccini i cui genitori hanno fatto vedere tutti i film.

Il trailer finale per la reunion più attesa del 2022 – Computermagazine.it

Se ancora non aveste pianto abbastanza, vi basta guardare i primi secondi del trailer che vi abbiamo postato sotto. “Siamo una famiglia e lo saremo per sempre”, si sente dire da Rupert Grint a Emma Watson, alias Ron e Hermione visibilmente commossi, nel trailer di Harry Potter: Return to Hogwarts, lo speciale televisivo che porterà, per la prima volta,  il ritorno del cast della saga sui luoghi che lii ha visti crescere, da bambini a orami adulti. Con loro ovviamente, non poteva mancare Daniel Radcliffe, il nostro Harry Potter, che apre le danze con una sonora risata il video della reunion,  con le parole con cui incitava l’esercito di Silente a evocare i loro patronus: “Fate che sia un ricordo potente, il più felice che ricordate”. Ci è venuta la pelle d’oca.

LEGGI ANCHE>>> Netflix | il nuovo emozionante catalogo del 2022 finalmente mostrato agli utenti: è favoloso

Lo speciale Harry Potter: Return to Hogwarts sarà trasmesso negli Stati Uniti da Hbo Max il 1° gennaio , mentre da noi in Italia arriverà lo stesso giorno ma su Sky e Now. Nel frattempo se volete rispolverarvi la memoria per carpire meglio le curiosità che verranno fuori nella reunion, potete riguardarvi l’intera saga  su Amazon Prime, e vi possiamo assicurare che vederli di nuovo, con l’albero illuminato, fa tutto un altro effetto. Dal 1° gennaio potrete vederli anche sul canale Sky Cinema dedicato interamente a Harry Potter. Lo speciale per l’anniversario sarà incentrato su un inedito making-of fatto di interviste  e conversazioni tra gli attori, dietro le quinte, piccoli aneddoti, invitando i fan in un viaggio epico. “C’è magia nell’aria qui, sul set originale, dove tutto è iniziato 20 anni faha dichiarato il produttore esecutivo Casey PattersonC’è una palpabile commozione del cast mentre si prepara a riportare i fan in un viaggio molto speciale e personale”

LEGGI ANCHE>>>Harry Potter, al via la reunion: ecco come seguirla e immergersi nel fantastico mondo di Hogwards

E di ricordi , gli attori, ne hanno parecchi, e in effetti, questa reunion  farà incontrare, ormai adulti, molti degli attori che negli otto film a vent’anni dall’uscita del primo capitolo, Harry Potter e la pietra filosofale, erano dei bimbi. Accanto a loro, per esempio,  anche nomi noti come Helena Bonam-Carter, che ricorda con affetto la sua scena preferita, ovvero la sua imitazione di Hermione come uno dei momenti più leggeri della serie, oppure Ralph Fiennes, il quale confida ai fan di aver accettato il ruolo di Voldemort solo perchè i suoi nipoti hanno tanto insistito. Cos saranno poi, anche delle parole su quelli che purtroppo, ci hanno lasciato.

Impostazioni privacy