I Fans di New World sfidano i programmatori all’endgame: sfida accettata, ora il torneo inizia! – VIDEO

Un video postato su Youtube da quasi un’ora, da circa centomila visualizzazioni sul profilo Play New World, da oltre centomila iscrizioni. Cinquantacinque minuti e cinquantotto secondi: un’eternità per molti, ma non per tutti.

New World 20211226 cmag
New World, gamer in festa per un video su YouTube – Computermagazine.it

55’58” rappresentano un tempo da vivere per gli appassionati di gaming. Già, Amazon Games non si è fatta intimorire dalla sfida lanciata da alcuni criticoni della community di New World, game MMO per PC open world di Amazon Games, dove non bisogna avere per forza un account Amazon per giocare, hanno accettato la challenge all’endgame.

Un preambolo necessario. Di recente, nella Community di New World serpeggiava un po’ troppo malumore di una parte importante di utenti, scontenti dei cambiamenti di fine gioco che hanno reso più difficili le zone d’élite di alto livello. Convinta che gli sviluppatori di Amazon Game Studios fornissero game senza giocarci veramente, una parte della Community ha lanciato la challenge.

Riprodurre in streaming una corsa di Myrkgard di Endgame? Yes you can

Chi pensava a una sorta di minaccia sportiva non raccolta, è rimasta a bocca aperta. Riprodurre in streaming una corsa di Myrkgard di Endgame in modo che i giocatori possano vedere come dovrebbe essere fatto? La risposta è stata sì!

Con sorpresa della community, infatti Amazon ha accettato la sfida, pubblicando di recente un video che mostra un gruppo di 10 sviluppatori, tra cui il direttore del gioco Scot Lane, che tentano di superare uno dei contenuti finali più impegnativi del game. Fin dall’inizio, gli sviluppatori ammettono di essere sprovvisti di ingranaggi e di non essere così abili come i giocatori più devoti di New World. Ma ciò non ha impedito loro di tuffarsi a capofitto nella zona d’élite di Myrkgard endgame, spesso con risultati divertenti.

Gli sviluppatori hanno combattuto egregiamente, facendosi strada attraverso la zona quei famosi 55’58”. Il video mostra le prospettive di quattro diversi sviluppatori e mostra anche alcuni suggerimenti “utili” (e occasionalmente sarcastici) rivolti ad alcuni sviluppatori che forse non stavano giocando in modo ottimale, come avrebbero potuto essere.

LEGGI ANCHE >>> Porsche sfrutta a pieno regime le potenzialità del 5G e la produzione accelera

Questi suggerimenti includono consigli del tipo “Tieni il tuo carro armato o accadono cose brutte” e “A volte la resa è l’opzione migliore“. Lungo la strada gli sviluppatori si lamentano del magro bottino, chiedono cure, si arrabbiano quando i loro compagni di squadra attirano molti più nemici di quanto dovrebbero e alla fine, nonostante i loro valorosi sforzi, si fermano.

LEGGI ANCHE >>> Natale sulla ISS: ecco come stanno festeggiando nello Spazio gli astronauti

Il video sembra essere andato a buon fine nella comunità del Nuovo Mondo, con i giocatori che hanno fornito oggetti di scena ad Amazon per rispondere alla chiamata. Sembra essere parte di uno sforzo più ampio da parte di Amazon per essere più trasparente con la community del gioco, come è evidente da un video di aggiornamento degli sviluppatori di un’ora e mezza recentemente rilasciato. Che risponde a molte domande frequenti della community e descrive in dettaglio ciò che i giocatori può aspettarsi di arrivare al gioco nelle settimane e nei mesi a venire. Ben venga la sfida!

Impostazioni privacy