Nuova Beta WhatsApp: cambia qualcosa per i vostri contatti, e in meglio

Gli sviluppatori di Whatsapp hanno già pensato ad un nuovo aggiornamento per la sua applicazione e che potremmo trovare abbastanza utile. Il motivo? Sembra proprio che abbia a che fare con i contatti della nostra rubrica, quindi è chiaro che non possiamo trascurarlo.

Nuova Beta WhatsApp: cambia qualcosa per i vostri contatti, e in meglio
La patch di Whatsapp ha a che fare con un tipo di impostazione che potrebbe interessarci – Computermagazine.it

Anche se siamo alla fine dell’anno, ovviamente Whatsapp continua ad essere arricchito con nuove funzionalità molto interessanti tra loro e di cui non dovremmo fare a meno di usare. La maggior parte di queste sono estremamente utili, quindi non c’è motivo del perché dovremmo trascurarle.

Oltretutto, l’applicazione riceve un nuovo update praticamente ogni mese. Come abbiamo notato non ci hanno mai delusi da questo punto di vista, di conseguenza è chiaro che non lo faranno nemmeno con quello che dovrà essere rilasciato a breve.

LEGGI ANCHE: Apple vuole convincere chiunque a usare Mappe, la App dei sistemi di Cupertino, ecco il perché

Ed è proprio qui che volevamo arrivare: il prossimo aggiornamento riguarderà una attività del cellulare che usufruiamo in continuazione, dunque è di vitale importanza non lasciar perdere una tale occasione. Ma di cosa stiamo parlando?

La nuova feature

Nuova Beta WhatsApp: cambia qualcosa per i vostri contatti, e in meglio
E’ probabile che arriveranno altre patch l’anno prossimo – Computermagazine.it

Il nuovo update che avrà presto luogo su Whatsapp sarà disponibile, per il momento, soltanto iOS, e fa parte delle ipotesi che WABetaInfo ha voluto farci sapere. Difatti, le ultime teorie al riguardo segnalano la presenza dell’arrivo di una finestra diversa dalle altre. Il tipo di immagine che troveremo nella galleria in basso sarà esattamente come la nuova scheda contatti su Whatsapp. Oltre a questo arriveranno degli aggiustamenti grafici per le sezioni, e insieme a ciò sia Whatsapp Business che la funzionalità di ricerca rapida saranno migliorati ulteriormente.

LEGGI ANCHE: Novità su WhatsApp: fra poco, cambierà il nostro modo di inviare foto e video per sempre

Tuttavia, la scheda contatti non è ancora disponibile ed è probabile che verrà rilasciata più avanti dal momento che, ancora, sia in fase di sviluppo. Tale novità verrebbe introdotta prima su ambedue i sistemi operativi, cioè Android e iOS, quindi è chiaro che non ci rimane altro che attendere altre informazioni in merito. Soprattutto perché non è da escludere la possibilità che possano uscire alcune news al riguardo, seppur, ora come ora, non ci sia altro di cui parlare se non quanto detto fino ad adesso.

Impostazioni privacy