Novità su WhatsApp: fra poco, cambierà il nostro modo di inviare foto e video per sempre

Grandi novità in arrivo con l’aggiornamento di WhatsApp con la versione beta. 

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp riguarda il settore fotografia – Computermagazine.it

Continua la campagna di aggiornamenti dell’app di messaggistica WhatsApp. In ballo ci sono miglioramenti per il settore sicurezza e design dell’app. Novità sembrano arrivare anche per quanto riguarda il settore dedicato alle fotografie. Rivedendo i vecchi aggiornamenti, gli sviluppatori di WhatsApp si sono impegnati a migliorare alcune caratteristiche, inserendo, ad esempio, la possibilità per gli amministratori del gruppo di fare da moderatori fino ad arrivare alle reactions ai messaggi in arrivo.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: addio alle chiamate come le conoscevamo

L’aggiornamento Beta 2.23.25.19

Secondo WABetainfo è stato scoperto che il prossimo update interesserà la sezione fotografia. In che modo? Puntando al miglioramento della possibilità per l’utente di scegliere nuovi e diversi destinatari del contenuto prima di inviarlo. E’ forse nell’intenzione di WhatsApp di semplificare il processo di condivisione dei file multimediali. Possiamo dire che il nuovo aggiornamento è ancora in fase di sviluppo. WhatsApp non ha annunciato quando intenderà rilasciare la nuova versione a livello pubblico. Si pensa, inizialmente, l’uscita per i dispositivi Android, anche se WABetainfo ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento per iOS in un secondo momento.

Versione Beta WhatsApp – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: WhatsApp si sta preparando al cambiamento: a breve sarà tutto differente da come lo conosciamo ora

Nuovi aggiornamenti rilasciati dal Team WhatsApp

Il mese scorso, WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app Android in versione beta. Si tratta della possibilità di modificare le icone dei gruppi chat usando emoji e stickers. Le novità non terminano qui. Abbiamo parlato di versioni Beta. Ma, in particolare, di cosa parliamo e come si fa a partecipare al programma Beta? Si tratta di un programma di testing della nota app di messaggistica che sfrutta la rete per scambiare messaggi. Gli utenti che vi aderiscono hanno accesso in anteprima a tutte le nuove funzionalità che verranno rilasciate con il rischio di ritrovare problemi sul funzionamento, data la sua natura. Le versioni Beta, contano sull’aiuto e la collaborazione degli utenti per migliorare l’app e correggere o sistemare eventuali bug. Ogni nuova funzionalità, verrà testata attraverso gli utenti partecipanti. Per partecipare al programma di sviluppo WhatsApp, basta recarsi su Play Store e chiedere di partecipare al programma di test WhatsApp LLC. Bisognerà, poi, cliccare su “Diventa un Tester” e attendere la disponibilità per iniziare a provare i nuovi aggiornamenti lanciati dagli sviluppatori. Qualora vogliate interrompere la vostra partecipazione, basterà aprire nuovamente il link di WhatsApp LLC e cliccare su “Esci dal programma”.

Impostazioni privacy