Unieuro celebra il capodanno con oltre 1000 euro di sconto su TV QLED di Samsung

Unieuro non si ferma un attimo e punta dritta nella direzione degli smart TV di Samsung. La serie QLED è protagonista assoluta di una promozione che vi farà risparmiare fino a 1000 euro euro sul prezzo di uno dei migliori modelli attualmente sul mercato. 

Samsung QLED, ora in forte sconto da Unieuro - 29122021 www.computermagazine.it
Samsung QLED, ora in forte sconto da Unieuro – 29122021 www.computermagazine.it

È da ieri attiva la promozione di Unieuro che punta tutto sul farvi risparmiare qualora foste intenzionati a cambiare televisore. Con lo switch-off alle porte le catene di elettronica aiutano gli utenti nella corsa al nuovo televisore e, questa volta, protagonista è la serie QLED di Samsung. Uno dei migliori pannelli in circolazione viene ora proposto ad un prezzo realmente vantaggioso.

Il QLED di Samsung, un’ottima alternativa agli OLED di LG venduto ad un prezzo super vantaggioso

Samsung QLED: un'alternativa agli OLED di LG - 29122021 www.computermagazine.it
Samsung QLED: un’alternativa agli OLED di LG – 29122021 www.computermagazine.it

Nello specifico parliamo di un modello, il QE65QN800A da 65 pollici appartenente alla Series 8 di Samsung. Un gioiellino dal valore di 3.999 euro venduto a 2.699 euro, con un risparmio del 32% sul prezzo di listino. Insomma un’occasione da non lasciarsi sfuggire qualora siate alla ricerca di un prodotto al top, senza scendere ad alcun compromesso sia come risoluzione che come qualità della resa cromatica. Parliamo di un televisore con risoluzione 8K Ultra HD ed integrati – ovviamente – i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2.

POTREBBE INTERESSARTI –> LG presenta gli OLED trasparenti: da come li abbiamo sempre immaginati a realtà effettiva

Oltre al prezzo in forte sconto proposto da Unieuro, questa promozione da diritto ad un altro taglio pari a 700 euro. Parliamo del cashback che sarà possibile ottenere entro il 30 gennaio 2022 e proposto proprio da Samsung. Insomma un’affare a tutto tondo che vi permetterà di portarvi a casa il QLED top di gamma dei coreani senza spendere i 3.000 euro a cui viene solitamente proposto.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp Community, la nuova funzione che stupisce tutti è gia apparsa nella Beta Vers

Per ogni informazione specifica sul tipo di prodotto – scheda tecnica, dimensioni e quant’altro – nonché sul possibile acquisto rateizzato, vi rimandiamo alla pagina dello smart TV sul sito di Unieuro. Unieuro offrirà inoltre una eventuale garanzia extra sul pannello, facendovi così dormire sonni tranquilli per ben più dei due anni canonici che spettano di diritto agli acquirenti. L’occasione è ghiotta e si presenta come una validissima alternativa ai ben più noti e popolari OLED di LG, che restano al top della gamma di smart TV OLED sul mercato.

Impostazioni privacy