Unieuro ci fa una grossa sorpresa: restock di PS5 nella notte del 30 Dicembre, forse l’occasione giusta per prenderne una

Decisamente a sorpresa presso lo store di Unieuro è stata messa in vendita nella notte appena passata, quella a cavallo fra il 30 dicembre 2021 e il 31, la console Playstation 5, l’ultima stazione di gioco firmata Sony.

Ps5 restock, 31/12/2021 - Computermagazine.it
Ps5 restock, 31/12/2021 – Computermagazine.it

Uscita a novembre del 2020, in questi 13 mesi è divenuta quasi un oggetto di culto, visto che in Italia, così come in gran parte del mondo, è divenuta introvabile per via del fatto di essere acquistabile solo online e non nei negozi fisici. Ebbene, come detto in apertura, Unieuro ha deciso di rimettere in vendita, un po’ a sorpresa, un nuovo lotto di Ps5 nuove di zecca, così come fatto la notte precedente, quella fra il 29 e il 30 dicembre.

Ps5 restock, 31/12/2021 - Computermagazine.it
Ps5 restock, 31/12/2021 – Computermagazine.it

PLAYSTATION 5 IN RESTOCK SU UNIEURO LA SCORSA NOTTE: ECCO COME E’ ANDATA

POTREBBE INTERESSARTIScuf Reflex il controller per PS5 da capogiro: colori, tatto e uso ne fanno già un campione, ma a che prezzo!

Il drop è arrivato poco dopo la mezzanotte di oggi, ultimo giorno dell’anno, e la catena di elettrodomestici ed elettronica ha deciso di mettere in vendita la versione in bundle dal costo di 629 euro, quella comprendente il modello standard della nostra amata Playstation 5, quindi una coppia del videogioco dei supereroi, Marvel’s Guardians of the Galaxy, tra l’altro fresco di vittoria ai The Game Awards 2021, con l’aggiunta di ben 12 mesi di abbonamento al servizio dedicato Ps Plus. Inoltre, nel pacchetto inserita anche una bella Gift Card del valore di 20 euro, utilizzabile sul PlayStation Store. Sicuramente un pacchetto molto riuscito, che avrà fatto felice chi sarà riuscito ad acquistarlo, anche se, come sempre, sono stati davvero pochi i fortunati che sono stati in grado di portarsi a casa la Playstation 5. Le segnalazioni di queste ore su web e sui social, raccontano infatti di un elevato afflusso di utenti che ha assaltato in massa il sito di Unieuro, mettendo in crisi lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTIPlayStation Plus: annunciati i giochi gratis per PS4 e PS5 di dicembre

Di conseguenza non sono mancate delle problematiche e dei disservizi, come ad esempio chi non è riuscito a portare a termine l’acquisto nonostante ce l’avesse fatta ad assicurarsi la PS5. Ovviamente la magia è durata fino ad esaurimento scorte, dopo di che, il sito Unieuro ha bloccato gli accessi, rimandando un nuovo restock di Playstation a data da destinarsi. La cosa certa è che negli ultimi giorni, per via delle festività natalizie, sono stati diversi i restock, di conseguenza non è da escludere altre messe in vendita da qui a breve, magari già nei primi giorni del nuovo anno, il 2022, ormai alle porte. Per scoprire eventuali altri restock vi consigliamo di seguire il nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy