Sta per uscire Hogwarts Legacy? rumors parlano di una nuova window time di lancio

Alzate le bacchette, preparate i calderoni ed esclamate “Accio Hogwarts Legacy”! Perchè potrebbero esserci delle novità interessanti.

Sta per tornare Hogwarts Legacy? – Computermagazine.it

Prendete tutto con le pinze. Un suggerimento. I fan di Harry Potter, i Potterheads, durante le vacanze natalizie hanno avuto modo di tornare a casa, nella scuola di Magie e Stregoneria di Hogwarts, ripercorrendo la saga cinematografica con la Reunion del cast (più attesa dell’uscita dei film in tempi in cui eravamo felici e non lo sapevamo) oppure avendo la possibilità di tutti i film che da inizio dicembre 2021 sono nel catalogo di Amazon Prime Video. Sappiamo che anche voi ve li siete riguardati tutti, con il freddo e la neve fuori dalla finestra e voi sul divano  con snack e Amazon Prime, pronti a ripetere le battute. Ma per varcare i cancelli della scuola di magia e stregoneria più famosa di sempre in Hogwarts Legacy, l’action RPG di Avalanche Studios svelato per la prima volta nel settembre del 2020 insieme alla Playstation 5, a quanto pare servirà pazientare ancora un po’, ma questo già lo sapevamo. Il gioco infatti era già stato rimandato dal 2021 al 2022 a causa di alcuni problemi, ma a quanto pare neanche l’anno appena iniziato sarebbe quello giusto, quindi non aspettatevi un arrivo nel 2022. Secondo quanto riporta l’insider Colin Moriarty, infatti, lo sviluppo starebbe procedendo molto a  rilento rispetto alla tabella di marcia prestabilita (per ragioni che ancora non sappiamo)e tutto questo non fa che dare credito alle voci di corridoio: ovvero, lo slittare al 2023.

LEGGI ANCHE>>> Adori Harry Potter? Questo App farà brillare la torcia dello smartphone come la bacchetta magica dei protagonisti

Per ora, occorre precisarlo, non c’è ancora nessuna conferma che il gioco slitti nel 2023- o una smentita – ufficiale, e l’uscita del titolo resta prevista per un generico 2022, senza mese ne niente, su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. A Hogwarts, si sa, alle scale piace cambiare, quindi perché non dovrebbe piacere anche al gioco?

Le voci però, girano da un po’: basti pensare che a dicembre,  Sumo Digital e Red Kite Games hanno  annunciato di essersi uniti al team di Avalanche Software per portare a termine il progetto in tempo.

LEGGI ANCHE>>> Harry Potter, al via la reunion: ecco come seguirla e immergersi nel fantastico mondo di Hogwards

Se questo plus di personale poteva essere un monito per finire in tempo nel 2022, i rumor di oggi suggeriscono lo scenario opposto, con l’orizzonte che si sposta al 2023, così come le nostre speranze di vederlo finalmente disponibile.

Impostazioni privacy