Tutto il meglio in arrivo a Febbraio su Disney +

Il mese di febbraio sarà foriero di grandi novità su Disney +, con l’uscita di film, documentari e serie TV. Inoltre in prossimità della festa di San Valentino saranno disponibili film e serie romantiche. Un ricco catalogo per il servizio on demand del colosso dell’intrattenimento.

Disney Studios
Grandi novità attese per il febbraio di Disney + – ComputerMagazine.it

Dopo le novità presentate da Disney + per il mese di gennaio, la compagnia statunitense presenta i nuovi contenuti per il mese prossimo; dalle serie TV ai documentari ed ai film, con un occhio particolare al tema sentimentale e romantico in concomitanza con la Festa di San Valentino.

Si attende l’uscita di The King’s Man – Le origini, prequel del film Kingsman – Secret Service, che descrive la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente per fermare i progetti di guerra di una consorteria criminale. La serie è basata sul fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons ed è il terzo capitolo della saga.

Attesa anche per l’uscita di The Walking Dead, con la seconda parte dell’undicesima stagione. Alcuni dei protagonisti saranno  infatti impegnati a combattere, visto l’attacco imminente dei Mietitori, mentre la vita nel Commonwealth si dimostra essere diversa da come appare.

Dal 2 febbraio poi usciranno i primi tre episodi di Pam & Tommy; la serie ripercorre la storia di Pamela Anderson e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe. Prendendo le mosse dal video-scandalo rubato alla coppia, si ripercorre la loro vicenda e si analizza il rapporto delle celebrità con la privacy e con la trasformazione della vita dei personaggi pubblici in un reality.

Cartoni animati e film d’amore nel febbraio Disney

Topolino e Minnie.
Cartoni animati e film d’amore saranno protagonisti – ComputerMagazine.it

Immancabili i cartoni animati, con la seconda stagione di Il Meraviglioso Mondo di Topolino. A partire dal 18 febbraio infatti sarà disponibile Il Meraviglioso Inverno di Topolino, con le avventure a tema invernale del più noto tra i personaggi della Disney, in una serie per bambini e famiglie.

Per quanto riguarda i film d’amore per San Valentino, verranno riproposti grandi classici per chi passerà la festa a casa; sarà trasmesso infatti Pretty Woman, uno dei film rosa di maggior successo di tutti i tempi, con la storia tra l’uomo d’affari Edward Lewis (Richard Gere) e Vivian Ward (Julia Roberts), lucciola di Los Angeles.

Altro titolo romantico sarà Romeo + Giulietta di William Shakespeare, pellicola che traspone negli anni 90 dello Stato del New York le vicende veronesi dei Montecchi e Capuleti, con un giovane Romeo Montecchi (Leonardo DiCaprio), rampollo di una famiglia di industriali ed il suo amore per Giulietta Capuleti (Claire Danes).

Febbraio sarà quindi un mese denso di novità e grandi classici per gli spettatori del servizio on demand Disney +, che potranno, tra film, cartoni, serie TV e nuove stagioni, usufruire di un intrattenimento degno della fabbrica di sogni creata da Walt Disney.

Impostazioni privacy