Da Marvel Entertainment arriva “Moon Knight”, atteso a marzo su Disney+

Il prossimo evento in casa Marvel Entertainment prende il nome di Moon Knight, una nuova serie evento disponibile a marzo nel pacchetto in abbonamento di Disney+. Ad interpretarlo l’attore Oscar Isaac, finito alla ribalta dopo il suo ruolo di Poe Dameron nell’ultima trilogia di Star Wars.

Moon Knight arriva il 30 marzo su Disney+ - 19012022 www.computermagazine.it
Moon Knight arriva il 30 marzo su Disney+ – 19012022 www.computermagazine.it

Ecco finalmente svelato il primo, attesissimo trailer con protagonista la nuova serie di casa Disney+ lato Marvel. Parliamo di Moon Knight, che prenderà parte al sempre più ricco e variegato panorama di film e serie TV del Marvel Cinematic Universe. Dopo il successo al cinema di Spider-Man No Way Home, si torna a parlare di Marvel, questa volta su Disney+ con una nuova serie, successiva alla natalizia Hawekeye.

Protagonista di Moon Knight sarà l’attore Oscar Isaac, recentemente impegnato al cinema in Dune e, finalmente, giunto anche lui nel gruppo di interpreti del MCU. “Il Cavaliere della Luna“, questo il nome con cui viene chiamato il protagonista della serie Marvel, soffre di un disturbo associativo, che lo porterà a vestire i panni del supereroe protagonista del fumetto e della serie TV. Il Dio egizio della Luna, Khonshu, conferirà i super poteri scegliendo il protagonista come suo servitore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Marvel’s Spider Man 2 raggiunge un record assoluto: è solo il trailer per PS5 ma già tutti lo vogliono – VIDEO

Moon Knight: la trama sarà diversa da quella raccontata nei fumetti

Moon Knight: la serie si discosta dai fumetti - 19012022 www.computermagazine.it
Moon Knight: la serie si discosta dai fumetti – 19012022 www.computermagazine.it

L’antagonista sarà interpretato da Ethan Hawke, del quale possiamo goderci un brevissimo scorcio negli attimi conclusivi del trailer condiviso da Disney e Marvel. A generare scalpore è la trama della serie, che per certi versi si discosta leggermente da quella originale incisa su carta stampata. Non sarà Mark Spector l’identità di Moon Knight, bensì una delle tante descritte nei fumetti – ovvero Steven Grant. A differenza dell’incipit originale, il protagonista non è un milionario uomo d’affari, ma un semplice impiegato con disturbo dissociativo.

POTREBBE INTERESSARTI –> I nostri “cugini” spagnoli rilasciano nuove regole per gli influencer su come promuovere le crypto: scelta etica o obbligata?

Poco o niente viene spiegato e mostrato nel trailer circa quelle che sono le origini di Moon Knight. Non resta quindi che goderci il video e attendere con particolare trepidazione il prossimo 30 marzo 2022, giorno di messa in onda del primo episodio su Disney+. Intanto Eternals è disponibile da pochi giorni sulla piattaforma in streaming di Disney. Un’ottima occasione per recuperarlo qualora non foste riusciti ad andare al cinema o, perché no, rivederlo per gustarsi ogni fotogramma.

https://www.youtube.com/watch?v=L1_x31DWjuM

Impostazioni privacy