Gran Turismo 7, confermata data di lancio su PS4 e PS5 in questo ultimo trailer

Il nuovo trailer conferma l’imminente uscita del titolo di Polyphony Digital, smentendo le voci di un rinvio a data da destinarsi. Gli appassionati della serie potranno sfidarsi su strada a partire da marzo, a quasi 10 anni dall’uscita di Gran Turismo 6.

car
Sony conferma l’uscita di Gran Turismo 7 a marzo – ComputerMagazine.it

Polyphony Digital tranquillizza gli appassionati della serie; il trailer appena pubblicato dimostra che l’uscita del nuovo titolo è imminente. Un’esperienza avvolgente, grazie ad un comparto grafico di altissimo livello che porterà il giocatore ad un’esperienza realistica sui circuiti di tutto il mondo.

La gestione della propria supercar sarà resa avvincente dal sistema DualSense. Grazie al feedback aptico (ovvero che reagisce inviando delle reazioni tattili in risposta) infatti l’esperienza di guida sarà molto più entusiasmante, ricevendo risposta in tempo reale dalla vettura che stiamo guidando.

L’esperienza è resa avvolgente anche da un sistema audio di tutto rispetto; difatti il gioco utilizza la tecnologia dell’Audio 3D, che con il suo posizionamento virtuale dei suoni contribuisce a far immedesimare il giocatore in una realtà videoludica dinamica ed adrenalinica come quella di una sfida ad alta velocità.

Il gioco è stato presentato al Playstation Showcase del 9 settembre del 2021; secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati ritardi nella produzione, con il rischio di una posticipazione ad una data ancora da definire. La Sony però ha messo a tacere tali voci, pubblicando il trailer.

Tutti i bonus di chi effettuerà il pre-ordine

game
Gran Turismo 7 esce 25 anni dopo il primo titolo della serie – ComputerMagazine.it

L’uscita di Gran Turismo 7 non esce in una data qualsiasi. Infatti nel 2022 ci sarà l’anniversario del 25esimo anno dall’uscita di Gran Turismo 1, nell’ormai lontano 1997. Chi effettuerà un pre-ordine quindi avrà accesso a tutta una serie di bonus di gioco, sia nella versione normale che in quella  della 25th Anniversary Edition.

Per quanto riguarda la versione standard, i bonus per chi effettuerà il pre-ordine consisteranno in tre speciali modelli di auto: Toyota Castrol TOM’S Supra, Mazda RX-VISION GT3 Concept (Stealth) e Porsche 917 Living Legend. Saranno riconosciuti inoltre 100.000 crediti di gioco.

Per quanto riguarda invece il pre-ordine della 25th Anniversary Edition, saranno previsti gli stessi tre modelli speciali ed in più la Toyota GR Yaris con livrea specifica per Paese. Inoltre sarà possibile avere la colonna sonora ufficiale del gioco, ovvero “The Music of Gran Turismo”.

Sarà incluso il disco del gioco per PS5 ed un voucher per la versione PS4. Saranno poi riconosciuti crediti per l’ammontare di 1.100.000 e 30 avatar di costruttori/partner. Vi sarà poi un’ulteriore forma di pre-ordine, ovvero quella della versione digitale, con ulteriori bonus.

Infatti, oltre ai bonus elencati per la versione del 25esimo anniversario, nella versione digitale sarà previsto un Dual Entitlement PS4 + PS5 ed un ammontare ancora superiore di crediti, pari a 1.600.000.

 

Impostazioni privacy