Hai una Carta di Credito N26? Allora potrai fare trading di crypto direttamente dalla nuova App

Se siete in possesso di una carta di credito N26, sappiate che avrete la possibilità di fare trading di criptovalute grazie ad una nuova applicazione molto interessante. Di che si tratta?

Hai una Carta di Credito N26? Allora potrai fare trading di crypto direttamente dalla nuova App
N26 ha cominciato ad acquisire una grande notorietà ultimamente. Le sue gestioni, infatti, sono notevoli – Computermagazine.it

Come alcuni di voi sapranno, N26 è una banca fintech, ossia un tipo di istituto che fa uso di strumenti digitali avanzati in ambito finanziario. Inoltre, può offrire diverse metodologie differenti per la gestione del conto, degli investimenti e delle carte; ha molto da mettere a disposizione come possiamo costatare.

Nel corso del tempo, tra l’altro, ha introdotto sempre più novità per rimanere aggiornata. Tra queste possiamo vedere Metal, ossia la prima carta di debito in metallo in Europa con NFC, i pagamenti MAV, PagoPA, bollo auto, bollettini postali e Spazi Condivisi per poter condividere denaro con amici e parenti. La prossima novità? Il trading delle criptomonete.

La nuova funzionalità basata sulle criptovalute

Hai una Carta di Credito N26? Allora potrai fare trading di crypto direttamente dalla nuova App
Alcuni, non fidandosi troppo di queste nuove società, preferiscono approcciare su altri istituti bancari come Poste Italiane per esempio – Computermagazine.it

La scoperta viene da XDA, che ha scovato un codice nell’applicazione ufficiale assieme ad una serie di indizi da non trascurare. In base a quel che emerge potrebbe essere possibile effettuare una vera e propria compravendita di criptovalute, seppur non si sappia ancor quando sarà possibile far uso di questa nuova impostazione.

Come se non bastasse, N26, per introdurre le valute digitali direttamente sulla sua piattaforma, potrebbe avviare una collaborazione con Bitpanda. Questo vale a dire che dobbiamo prepararci ad accogliere un nuovo sistema di pagamento utile per tutti noi, anche se ora non sembra che possa avere importanza visto e considerato che sia in fase di sviluppo.

Comunque, XDA ricapitola sostenendo che la società voglia entrare ufficialmente nel mercato delle criptovalute con una collaborazione strategica con Bitpanda, e poi sarà pronta ad importare le commissioni tramite lo scambio di monete digitali. Ovviamente nell’app sarà disponibile una panoramica dell’andamento del portfolio con grafici e statistiche che aiuteranno i clienti ad avere la situazione sotto controllo.

Ora come ora non c’è nulla di visibile e tanto meno di intuibile, per cui è inutile cercare altre informazioni rilevanti direttamente nella piattaforma: non troveremo proprio niente di importante. L’unica cosa che possiamo fare al momento è quella di aspettare nuove notizie da N26, anche perché si pensa che la funzione possa arrivare proprio quest’anno. La data di rilascio, chiaramente, è tanto sconosciuta quanto incerta.

Impostazioni privacy