Trucco per iPhone per avere ogni giorno uno sfondo diverso e personalizzato

0
429

Vorremmo che lo sfondo del nostro iPhone cambiasse di continuo? Abbiamo una soluzione adatta per tutti voi e che potrebbe risultare essere assai conveniente. Ma di che cosa stiamo parlando, e quanto tempo dovremo dedicarle per far sì che accada?

Trucco per iPhone per avere ogni giorno uno sfondo diverso e personalizzato
Cambiare sfondo potrebbe essere un modo per modificarlo e renderlo più vivace – Computermagazine.it

Gli iPhone sono degli smartphone eccezionali e davvero stupefacenti, ragione per la quale tutti noi cerchiamo di averne uno prima o poi. Non è certamente un dispositivo accessibile a tutti per quanto riguarda i costi, ma rimane un’ottima scelta per coloro che cercano device particolari.

Su questa parte, oltretutto, possiamo dire che lo siano perché sono muniti di molte impostazioni interessanti e di cui potremmo far uso continuamente. Non tutti però lo sanno, ecco perché dovremmo essere informati a dovere; conoscere bene il telefono che usiamo tutti i giorni è importante.

Aggiorneremo le vostre informazioni con una nuova funzionalità spettacolare e che ci consentirà di configurare al massimo il cellulare, per cui seguite bene quello che vi stiamo per dire: potrebbe rivelarsi essere un’ottima notizia da sapere in caso ne steste cercando una del genere.

Il trucco dello smartphone per riuscire a cambiare sfondo

Trucco per iPhone per avere ogni giorno uno sfondo diverso e personalizzato
Gli iPhone possono essere personalizzati a dovere – Computermagazine.it

Come abbiamo accennato il seguente trucco è disponibile soltanto negli iPhone, quindi i dispositivi degli altri sistemi operativi non saranno presi in considerazione ora come ora. Detto ciò, vediamo di scoprire in che modo avremo la possibilità di cambiare in automatico lo sfondo del cellulare.

Per prima cosa dovremo creare un album dove poter inserire le immagini che vorremmo venissero impostate come sfondo. Dopodiché, dovremo andare su “Comandi Rapidi“, in seguito in “Nuovo Comando” e poi basterà rinominarlo, ad esempio, sfondo della sera o del giorno. Capirete tra poco il motivo.

Successivamente sarà necessario aggiungere una azione e cercare il filtro delle foto, per poi aggiungere lo sfondo che abbiamo appena creato. Proseguiamo attivando l’opzione “Cerca per“, poi “Limite per app” e in seguito dovremo decidere se far apparire e foto per la schermata di blocco o lo sfondo.

Non ci rimane altro, adesso, che creare una azione per abilitare le immagini sia per il giorno che per la notte, inserendo quelle più appropriate in base a quando vorremmo vederle. Così facendo il comando funzionerà del tutto, dandoci la possibilità di utilizzarlo a pieno e di poter visualizzare le foto in ogni momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here