Warcraft per smartphone, arriva la conferma: ecco la data per uno dei videogame più attesi di sempre

In arrivo World of Warcraft in versione mobile; dopo alcuni indizi risalenti ad alcune settimane fa, la Blizzard ha finalmente dato qualche indicazione in più sul suo nuovo progetto.

statue
Il 2022 vedrà l’uscita di un nuovo capitolo della saga di World of Warcraft – ComputerMagazine.it

Alcune settimane fa sono uscite delle indiscrezioni riguardanti il possibile arrivo di Warcraft per smartphone; ora, in seguito all’annuncio di Blizzard quelle indiscrezioni sono diventate finalmente realtà.

I fan hanno motivo di essere felici. Sono passati quasi tre anni da quando sono stati in grado di scoprire World of Warcraft (qui tanti prodotti a tema in vendita su Amazon). Presto potranno usufruire del loro titolo preferito sui loro smartphone. I dettagli sullo studio finora sono stati scarsi. Sappiamo solo che questo sarà il primo vero gioco per cellulare ambientato in World of Warcraft.

Dovremo aspettare ancora un po’ per maggiori dettagli, almeno fino a maggio. Fino ad allora, il mistero rimane irrisolto ma, come già sappiamo, non sarà una semplice trasposizione di un gioco esistente, ma qualcosa di completamente nuovo.

Se tutto questo rimane misterioso, questo annuncio fa ben sperare per il futuro di World of Warcraft. Alla fine del suo comunicato stampa, il direttore generale di World of Warcraft si è dimostrato fiducioso sul futuro della serie.

L’ultima espansione di World of Warcraft ha ormai fatto il suo tempo ed i fan stanno già parlando della prossima espansione, cercando di prevedere dove andrà la storia successivamente.

Ancora indiscrezioni sui contenuti del nuovo titolo

gaming
I fan della saga di Warcraft potranno giocare sui loro smartphone – ComputerMagazine.it

Blizzard prevede di rivelare la prossima espansione di World of Warcraft il 19 aprile e finora gli sviluppatori non hanno dato indicazioni su cosa aspettarsi. L’unica comunicazione arrivata ha indicato che il primo gioco di World of Warcraft progettato esclusivamente per dispositivi mobili è a buon punto. Lo sviluppatore afferma che condividerà maggiori dettagli a maggio.

Naturalmente, la mancanza di dettagli oggi lascia molto spazio a speculazioni su ciò che potrebbe accadere. Tuttavia, il linguaggio cauto di Blizzard potrebbe essere un indizio, poiché l’annuncio di oggi parla di un gioco ambientato in World of Warcraft e non menziona realmente World of Warcraft .

Quindi il prossimo gioco per cellulare di Warcraft suona come una specie di derivazione, forse un gioco spin-off della serie.  Naturalmente, scopriremo di più a maggio, quindi fino ad allora, potremo solo fare supposizioni.

In ogni caso questa notizia dimostra che la Blizzard è attiva e dinamica e potrà creare nuovi titoli per gli appassionati delle sue avventure.

Impostazioni privacy