The Mandalorian: c’è un colpo di scena nella terza stagione, annunciata la new entry

La prima serie in live action di Star Wars ha una nuova stella. Il suo nome è Christopher Lloyd e farà parte della terza stagione di The Mandalorian in onda su Disney Plus.

The Mandalorian, terza stagione – Computermagazine.it

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian hanno preso il via il 13 ottobre dello scorso anno. Le riprese attualmente si stanno svolgendo nel sud della California. La novità delle ultime ore riguarderebbe una new entry che darebbe ulteriore lustro alla serie. L’attore di “Ritorno al futuro” è nel cast di The Mandalorian. Lloyd ha interpretato lo scienziato viaggiatore nel tempo Dr. Emmett Brown, nella trilogia di “Ritorno al futuro”. E’ un vincitore di più Emmy, per questo rappresenta una vera e propria gemma per la serie tv.

Il successo di The Mandalorian

La serie tv è riuscita, nel tempo, a portare personaggi di franchise leggendari. Ricorderemo sicuramente Michael Biehn, la star di Terminator, apparso in un episodio della seconda stagione. La seconda stagione è andata in onda alla fine del 2020 con il primo spin-off: The Book of Boba Fett. The Mandalorian vede Pedro Pascal (nella serie Din Djarin) nei panni di un cacciatore di taglie alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Din Djarin sarà affiancato dai suoi compagni di avventura tra cui Greef Karga (Carl Weathers) e la Mandaloriana Bo-Katan (Katee Sackhoff).

Christopher Lloyd sarà nel cast di The Mandalorian 3 – Computermagazine.it

Il cast

Nel cast della terza stagione vediamo il ritorno di Pedro Pascal che interpreta il Mandolariano Din Djarin. E’ probabile che ritroveremo Carl Weathers nelle vesti di Greef Karga. Tra le possibili figure del cast potremmo ritrovare Bill Burr (Migs Mayfeld nella serie), Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze), Ming-Na Wen (Fennec Shand), Temuera Morrison (Boba Fett). Purtroppo non ci sarà Gina Carrano nelle vesti di Cara Dune, poiché licenziata da Disney a seguito di una serie di post problematici che l’attrice ha pubblicato sui suoi account social. Ma torniamo alla star del momento, Christopher Lloyd. Nonostante l’annuncio della sua presenza, al momento non siamo ancora a conoscenza del ruolo che ricoprirà all’interno della terza stagione di The Mandalorian. Altre incertezze si hanno sulla data d’uscita della nuova stagione. Le riprese al momento sono ancora in corso d’opera, ciò significa che, considerando i tempi di postproduzione e montaggio, le probabili date potranno essere tra la fine del 2022 e inizio del 2023.

Impostazioni privacy