Stranger Things 4: ecco la data d’uscita ufficiale su Netflix

La nuova stagione di Stranger Things è in arrivo ed è la più grandiosa di sempre. Svelate le date d’uscita dell’attesissima stagione fantascientifica dei fratelli Duffer.

In arrivo su Netflix: Stranger Things 4 – Computermagazine.it

Una delle colonne portanti del catalogo televisivo di Netflix, nonché una delle serie tv più viste e apprezzate della piattaforma. Con le sue 5 candidature ai Golden Globe e 41 agli Emmy, la serie Stranger Things si prepara a ritornare nelle nostre case e sui nostri dispositivi. A rompere il ghiaccio dopo diversi stop a causa della pandemia da Covid-19 sono stati i fratelli Matt e Ross Duffer.

“Non ci sentiamo da un pezzo. con nove copioni, piu’ di ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e una durata pressoche’ raddoppiata, stranger things 4 per noi e’ stata la stagione piu’ impegnativa, ma anche quella che ci ha dato piu’ soddisfazioni”.

L’inizio della fine

Purtroppo anche le cose belle hanno una fine, e le avventure di Undici e dei suoi amici sono quasi giunte al termine. Matt e Ross ci fanno sapere che, data la sua lunghezza, la stagione verrà suddivisa in due volumi e che sarà la penultima. Ma c’è una buona notizia e ad affermarlo sono proprio i due fratelli: “La nuova stagione è in arrivo ed è la più grandiosa di sempre”. Come possiamo ben vedere l’attesa c’è e si fa sentire. Ancora oggi ricordiamo tutti i riconoscimenti e il seguito che la serie tv ha attirato nel corso degli anni. Basti pensare che la terza stagione ha realizzato circa 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella TOP 10 delle serie in lingua inglese.

Robin e Nancy in una scena della nuova stagione – Computermagazine.it

La trama di Stranger Things 4

Dopo sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione nella piccola cittadina di Hawkins, i nostri amici si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra. I nuovi episodi, come abbiamo detto, verranno suddivisi in due volumi: il primo in uscita i 27 maggio, il secondo dopo cinque settimane, il 1 luglio. Nel frattempo, però, il web è letteralmente in visibilio dopo il lancio delle prime immagini della serie. C’è chi pensa che vedremo le stelle di Stranger Things viaggiare nel tempo. Sarà possibile? Intanto le immagini ci regalano Robin e Nancy nel Pennhurst Mental Hospital con addosso abiti degli anni ’50. Insomma, le teorie ne sono davvero tante e i fan si stanno divertendo a proporre una prima ricostruzione dei possibili risvolti della storia. Una cosa è certa, i Duffer Brothers sapranno come stupirci ancora una volta. Come sempre vi lasciamo i link per sottoscrive un eventuale abbonato a Netflix, quindi Amazon Prime Video e infine Diseny+: buona visione

Impostazioni privacy