World of Warcraft: Dragonflight, dalla Blizzard una nuova magnifica espansione di uno dei games più amati di sempre

La nuova espansione dell’MMORPG di Blizzard si mostra in tutta la sua spettacolarità attraverso un trailer ufficiale (dovrebbe essere solo il primo), dopo l’annuncio della software house di Irvine negli Stati Uniti. Manca ancora la data di lancio, ma è probabile che gli appassionati di tutto il mondo non dovranno attendere troppo a lungo.

World of Warcraft_ Dragonflight ComputerMagazine.it 20 Aprile 2022
Annunciato il nuovo World of “Warcraft: Dragonflight” con il lancio di un trailer mozzafiato – ComputerMagazine.it

La Blizzard Entertainment lo ha annunciato ufficialmente: Dragonflight, la nuova estensione del videogioco MMORPG d’azione World of Wordcraft, lanciato per la prima volta nel 2004, è in arrivo. E lo ha fatto lanciando un trailer mozzafiato, dal sapor di cortometraggio in stile epico. Eccolo qui:

Il trailer, altamente cinematico e coinvolgente, è ambientato nelle Dragon Isles, anticipa quello che pare sarà il suolo centrale interpretato dai draghi e presenta cinque ambientazioni dai biomi tra loro differenti, di cui quattro per il livellamento ed una come ambiente introduttivo per la nuova classe.

Scopriamo poi l’introduzione nel videogame di una nuova razza draconica dalle sembianze umanoidi, quella dei Drachtyr, strettamente legati agli Evoker ed alla loro magia, che potranno applicare per attaccare i nemici ed anche per curare, soccorrere e potenziare gli alleati.

L’Arte del Volo Draconico: un nuovo volo su dorso al servizio dell’espansione

Nuovo World of Warcraft_ Dragonflight ComputerMagazine.it 20 Aprile 2022
Blizzard non ha ancora annunciato la data di lancio, ma le previsioni sono di un’attesa che non dovrebbe protrarsi molto a lungo – ComputerMagazine.it

L’Arte del Volo Draconico potrà ora essere appresa da tutti i personaggi ed anche potenziata durante il processo di espansione, al fine di volare in modo sempre più agile, oltre a poter esser personalizzata e raffinata anche esteticamente.

E proprio la personalizzazione dei personaggi verrà portata ai massimi livelli raggiunti fino ad ora, grazie all’introduzione in questa versione di aggiornamenti ai sistemi di talenti e professioni dell’intero mondo di Warcraft.

Questo influirà senz’altro notevolmente sul gameplay del videogioco, a partire dalle dinamiche di base proprio dei talenti e delle professioni dei personaggi, accompagnandosi all’evoluzione relativa all’interfaccia ed all’introduzione di contenuti inediti come le segrete e le ambientazioni dei combattimenti.

Come dicevamo, la data di lancio è ancora ignota. Ma quel che par certo è che il conto alla rovescia, se già non è cominciato, non dovrebbe tardare molto. Ancora un po’ di pazienza, dunque, ed il mondo di Azeroth e dei suoi draghi potrà finalmente esser visitato e “giocato” dai gamers di tutto il pianeta. Ricordiamo che al momento le ultime due espansioni disponibili sul mercato sono World Of Warcraft: Shadowlands e Battle for Azeroth. La prima potrete trovarla in versione Collectors Edition a 340 euro, mentre la seconda potrete acquistarla nella versione Collector, a 246 euro, e in quella standard a 20 euro.

Impostazioni privacy