WhatsApp esagera con quest’ultima novità: ora si potrà gestire dai Ray-Ban Stories

WhatsApp ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione altamente interessante e che pare stia mirando ad essere molto particolare per quello che propone. Infatti, al di là di ciò che si potrebbe pensare, la piattaforma verde migliora di punto in bianco i propri contenuti; cosa ha evoluto questa volta?

WhatsApp esagera con quest'ultima novità: ora si potrà gestire dai Ray-Ban Stories
Controllare la piattaforma verde da un paio di occhiali è fenomenale – Computermagazine.it

Il nuovo update per WhatsApp mira ad aggiungere una funzionalità niente male e a cui, gli sviluppatori, hanno lavorato molto duramente affinché potesse essere lanciata il prima possibile. Si pensa che sarà un ottimo modo per aprire le porte ad un nuovo tipo di sviluppo da parte della società, ragione per la quale pensiamo vivamente che si debba parlare di quello che è stato introdotto propriamente per tale motivo.

LEGGI ANCHE: Ecco una AI davvero particolare: gli basterà guardarti in volto per conoscerti (orientamento sessuale compreso)

Ma di che stiamo parlando? Semplicemente è stato scoperto già in precedenza che, a partire dalla versione 2.22.9.13 di WhatsApp Beta, avremmo potuto utilizzare l’app in questione tramite gli occhiali Ray-Ban Stories. In maniera più specifica potremo essere in grado di interagire con gli utenti esattamente come lo abbiamo appena accennato. Ma in che modo funzionerebbe, e come dovremmo attivare questa impostazione?

Tempo di rilascio e usabilità

WhatsApp esagera con quest'ultima novità: ora si potrà gestire dai Ray-Ban Stories
Una news del genere ci lascia senza fiato – Computermagazine.it

Per cominciare sarà necessario aprire WhatsApp, toccare il tasto del menu in alto a destra e accedere alla sezione “Dispositivi collegati”. Quando li avremo collegati, gli occhiali Ray-Ban Stories compariranno nell’elenco insieme agli altri dispositivi collegati in precedenza. Ovviamente non c’è nulla di sorprendente in tutto ciò: si tratta di una gestione perfettamente plausibile e prevedibile, oltretutto molto organizzata.

E Il fatto che questa sezione ora riconosca apertamente i Ray-Ban Stories è, d’altro canto, una conferma dei lavori davvero in corso in questo momento per introdurre questa particolare modalità di interazione. Comunque, come per ogni altro prodotto collegato all’account, basterà eseguire un tap sulla voce dedicata per accedere ad un menu pop up che elenca data e ora dell’ultima attività, insieme alla possibilità di disconnettere il dispositivo dal profilo.

LEGGI ANCHE: La ricerca si sposterà sulla Luna: un nuova studio vuole generare ossigeno e carburanti direttamente sul nostro satellite

Tuttavia, per quanto possa essere interessante, la funzione in questione è in fase di testing, quindi dovremo attendere che sia disponibile anche per i beta tester. Sicuramente arriveranno altri dettagli di vitale importanza in seguito, dunque aspettiamoci di ricevere delle news proprio da Meta sia su questo aggiornamento che su altri update..

Impostazioni privacy