Come far diventare fosforescente il tuo smartphone? Ecco il modo per vederlo anche in pieno buio

Il vostro cellulare è spento poiché ha la batteria al minimo, però volete avere un modo originale per renderlo comunque sia luminescente come se avesse una seconda torcia incorporata? Abbiamo la soluzione che fa per voi con un oggetto molto divertente da avere con se in ogni momento, ragione per la quale parlarne potrebbe essere un buon incentivo per capire se ci possa interessare come alternativa ad uno strumento interno del telefono o meno.

Come far diventare fosforescente il tuo smatphone? Ecco il modo per vederlo anche in pieno buio
Immaginate se il nostro smartphone fosse in grado di illuminarsi in continuazione – Computermagazine.it

Lo smartphone può illuminare un’intera area attorno a se qualora fosse adoperato al massimo; questo lo sappiamo molto bene probabilmente, ecco perché siamo contenti di averlo sempre con noi specialmente quando dobbiamo camminare in zone oscurate. Tuttavia, può succedere che il dispositivo si spenga a causa della batteria troppo bassa, di conseguenza dobbiamo trovare un compromesso in tali situazioni.

LEGGI ANCHE: Android vs iOS, lo studio: “Gli utenti del ‘robottino’ guidano meglio di quelli iPhone”

E pare che ce ne sia uno anche economico e che potrà aiutarci in quei scenari dove tutto sembra che sia andato storto. Avete mai pensato di trasformare il vostro stesso smartphone in una specie di “torcia esterna“? Detto così potrebbe sembrare davvero confusionario, ma la realtà è molto più semplice oltre che facile da comprendere; ecco a voi la cover fosforescente in grado di rendere luminoso il device 24 ore su 24.

L’oggetto che può illuminare di molto il telefono quando è scarico

Come far diventare fosforescente il tuo smatphone? Ecco il modo per vederlo anche in pieno buio
Il nostro cellulare potrà diventare fosforescente – Computermagazine.it

Quello che vi stiamo dicendo può avere valenza su tutti i tipi di smartphone, però è chiaro che dovrete trovare una certa compatibilità con il telefono che usate e il prodotto in questione, quindi sta a voi vedere che cosa bisogna fare e soprattutto quale sarà la scelta migliore da poter intraprendere in tal caso. Detto ciò, scopriamo che cosa sia questo oggetto di cui stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: L’uomo camminerà su Marte molto prima del previsto, la direttrice di SpaceX ne è convinta

È semplicemente una cover fosforescente che può essere attaccata al nostro cellulare, permettendoci di illuminarlo in ogni momento della giornata senza nessuna pausa. Può sembrare una idea stupida, ma fate molta attenzione perché probabilmente non lo è; come abbiamo accennato potrebbe rivelarsi utile nelle ore buie, quindi non scartiamo la possibilità di acquistarlo come prodotto dato che abbia pure un prezzo di mercato abbastanza basso.

Impostazioni privacy