Disney+ a giugno farà il botto: tutte le serie Marvel in arrivo, comprese le ex Netflix

Un mese ricco, ricchissimo sotto il profilo delle serie TV, nello specifico quelle Marvel, che giungeranno in grande quantità su Disney+. Il noto servizio di streaming, da circa un anno e mezzo nel nostro paese, è pronto a darei l benvenuto ai prodotti Netflix appartenenti all’universo cinematografico Marvel.

Le serie Marvel Netflix al debutto su Disney+ - 120522 www.computermagazine.it
Le serie Marvel Netflix al debutto su Disney+ – 120522 www.computermagazine.it

Se tra le lacune di Disney+ e del suo ricco pacchetto di prodotti MCU c’era l’assenza delle serie Marvel prodotte da Netflix… oggi non è più così. Era stato annunciato e da tempo ci si chiedeva quando sarebbero giunte sul servizio di streaming di Disney+: oggi abbiamo finalmente una finestra di lancio. Il giorno da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 29 giugno, nel quale Disney+ caricherà, tra i suoi tanti contenuti, le serie TV Marvel di Netflix, ora parte integrante dell’offerta Disney.

LEGGI ANCHE –> Avatar 2: La via dell’acqua, il trailer ufficiale che ci mostra le meraviglie di Pandora

Tra queste torneranno in scena Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher. Tutte serie TV Marvel prodotte inizialmente da Netflix e che, con l’acquisto dei diritti Marvel da parte di Disney, voleranno dritte dritte nel pacchetto Disney+. Le serie Marvel, prodotte inizialmente da Netflix, furono cancellate a partire dal 2019, anno nel quale si iniziava ad intravedere l’arrivo di Disney+ nel sempre più vasto e ricco panorama di servizi in streaming.

Disney+ da il benvenuto ai Defenders di Netflix: i possibili intrecci con l’MCU

Le serie Marvel Netflix al debutto su Disney+ - 120522 www.computermagazine.it
Le serie Marvel Netflix al debutto su Disney+ – 120522 www.computermagazine.it

Oltre all’arrivo di queste serie TV nel servizio streaming Disney+, è bene tenere a mente come queste ultime potranno, molto probabilmente, intrecciarsi agli altri prodotti dell’MCU presenti sulla piattaforma da qui al futuro. Insomma, si aprono nuovi scenari di possibili incastri, comparse e collaborazioni in quello che potremmo definire il più grande universo espanso di tutto il mondo dell’entertainment.

LEGGI ANCHE –> Ecco tutte le novità in arrivo su Disney + per il mese di maggio

A proposito di multiverso, intrecci e incastri, l’ultimo film prodotto dal MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta generando numeri da record, con l’uscita nelle sale cinematografiche avvenuta durante la scorsa settimana. Intanto si pensa al futuro delle serie Marvel su Disney+, con l’arrivo di Ms. Marvel, al debutto il prossimo 27 maggio sulla piattaforma di streaming.

Impostazioni privacy