Smartphone in vacanza: ecco i migliori supporti per il cellulare per la vostra auto

State per andare in vacanza e cercate un supporto per auto perfetto per il vostro smartphone? Allora questa è la pagina giusta. Se foste infatti interessati ad acquistare un “porta cellulare” che vi permetta ad esempio di seguire le mappe stradali senza distrarvi, ma anche di poter rispondere tranquillamente al telefono o svolgere altre funzioni come ad esempio ascoltare la musica, eccovi i supporti più interessanti.

I migliori supporto per smartphone, 5/6/2022 - Computermagazine.it
I migliori supporto per smartphone, 5/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di prodotti che hanno un prezzo contenuto, da meno di 10 euro fino ad un massimo di 30, più altri due supporti che abbiamo scelto per voi e che vi permettono di “supportare” appunto il telefono e nel contempo, ricaricarlo.

I MIGLIORI SUPPORTI PER IL VOSTRO SMARTPHONE IN VISTA DELLE VACANZE: DA QUELLI CON RICARICA AI CLASSICI

Partiamo proprio dai due supporti con annessa ricarica, un modo per unire l’utile al dilettevole: si tratta di due modelli che di fatto si equiparano anche nel prezzo. Uno è esclusivamente per gli iPhone, mentre l’altro si può usare sia con i telefonini della Mela nonché con quelli Android, quindi Samsung, Huawei e via discorrendo.

Caricatore wireless con supporto per iPhone e telefoni Android a 35.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricatore wireless con supporto solo per iPhone a 34.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Eccovi invece una selezione di tutti i supporti “classici” per tenere sotto controllo il vostro smartphone. Abbiamo scelto per voi quelli in assoluto più venduti su Amazon, e nel contempo quelli con le forme più svariate, da quello magnetico, a quello che si attacca allo specchietto retrovisore, passando da quello con il braccio a 90 gradi, e via discorrendo: a voi la scelta a secondo del vostro gusto e delle vostre disponibilità economiche. Vi ricordiamo infine i nostri ultimi speciali sui gadget da viaggio, a cominciare dall’occorrente per lo smart working al mare, articolo che trovate qui. A questo link, invece, tutti gli accessori per il viaggio in auto perfetto. Infine, una nostra selezione di action cam per riprese mozzafiato: le trovate qui

Supporto smartphone magnetico con rotazione a 360 gradi a 9.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone con braccio a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone magnetico a 10.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone a ventosa a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone ‘orizzontale’ a 13.58 euro
Clicca qui per acquistarlo

Supporto smartphone specchietto a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy