Siete in cerca di un’app con cui personalizzare il vostro cellulare? Ecco quella che fa per voi

1
551

Un applicazione disponibile a tutti noi ci consentirebbe, con pochi passi oltretutto, di personalizzare al massimo delle nostre possibilità il cellulare di cui facciamo uso ogni giorno. Non è assolutamente una presa in giro, anzi, tutt’altro; crediamo che dia un ottimo modo per investire qualche minuto del tempo che abbiamo per poterlo spendere in risorse migliori dedicati interamente allo smartphone. Ma di che app si tratta, e che cosa aggiungerà al nostro dispositivo?

Siete in cerca di un'app con cui configurare il vostro cellulare? Ecco quella che fa per voi
Per fortuna queste app ci permettono di personalizzare al massimo il telefono, quindi scaricarle ed installarle non può che esserci utile – Computermagazine.it

Dobbiamo metterci in testa che esistano sempre degli strumenti alternativi con i quali è possibile migliorare dal punto di vista grafico il nostro cellulare. Non serve scaricare chissà quale sfondo oppure un APK per soddisfare tutte le curiosità che abbiamo; sarà necessario semplicemente installare una applicazione che si occupa propriamente di questo, ecco perché è importante parlarne.

Oltretutto non pesa assolutamente nulla, quindi sembra che sia stata fatta a posta per noi in pratica. La sua utilità è senza dubbio essenziale per tutti coloro che, ultimamente, stanno cercando dei software che li possano aiutare ad aggiungere delle nuove grafiche per lo smartphone, ed ora abbiamo quell’occasione che tutti noi stiamo cercando; qual è il nome di questa fantomatica applicazione?

Le funzionalità presenti nell’app dedicata interamente agli widgets

Siete in cerca di un'app con cui configurare il vostro cellulare? Ecco quella che fa per voi
Alcuni widgets ci consentono di aggiungere delle finte funzionalità visive – Computermagazine.it

Prima di parlarvene vi dobbiamo riferire una notizia importante: al momento l’app che tratteremo è disponibile soltanto nell’Apple Store, quindi potremo avere accesso alle sue fantastiche funzionalità soltanto qualora avessimo un iPhone con il quale poter accedere al negozio virtuale della casa di Cupertino; purtroppo non sarà possibile fare la stessa cosa con gli Android.

Il nome dell’applicazione è “Top Widgets“, ed è un software in grado di implementare non solo delle nuove immagini per il cellulare, ma anche alcune funzionalità interessanti di cui potremmo far uso in ogni momento. Ce ne sono davvero di ogni tipo e specie, quindi il rischio di rimanere delusi da questa app vi possiamo garantire che non ci sia assolutamente.

In base alle nostre esigenze potremo decidere che cosa installare e quale impostazione tralasciare. Dipenderà tutto da noi in fin dei conti, di conseguenza dedicare un paio di minuti del nostro tempo a questa applicazione non potrebbe che essere un ottimo modo di apprezzare ciò che ci viene proposto gratuitamente.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here