Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, lo smartwatch che mancava

I nuovi smartwatch della casa coreana sono pronti per essere smerciati, ma prima che possa arrivare quel momento è chiaro che sia necessario valutare ogni singolo elemento che siano in grado di offrire questi dispositivi. E se dovessimo fare degli esempi, da che cosa dovremmo cominciare?

Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, lo smartwatch che mancava
I Galaxy Watch sono, da sempre, degli ottimi orologi da avere con se – Computermagazine.it

Samsung non perde tempo e prende già in considerazione l’idea di rilasciare un nuovo smartwatch molto promettente e che, a conti fatti, ci consentirebbe di accedere a delle funzionalità particolarmente interessanti. È probabile che non sarà lo stile ad impressionarci visto e considerato che non ci sia più di tanto da offrire, ma le grandi caratteristiche di cui dispone certamente.

Gli orologi smart prendono il nome di
Galaxy Watch 5 e 5 Pro, e altro non sono che dei nuovi wearable che probabilmente mirano ad essere il massimo in circolazione. Quindi, avendovi dato una presentazione generale dei dispositivi, a questo punto non rimane altro che approfondire ulteriormente il discorso e vedere le loro specifiche al dettaglio.

I nuovi smartwatch della serie e tutte le relative info al riguardo

Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, lo smartwatch che mancava
Gli smartwatch di Samsung vengono migliorati in continuazione – Computermagazine.it

Il leaker Ice Universe ha voluto parlare dello stile dei due Galaxy Watch 5, il quale spiega che i nuovi smartwatch non avranno un design eccezionale o, quanto meno, non sarà a livello dei rivali già visti come Apple Watch o gli Huawei Watch GT 3 Pro. Ciò che, invece, potrebbe infastidire maggiormente è propriamente lo schermo, che a quanto pare non sarà il massimo.

E proprio come ci illustra lo stesso insider, si avrà a disposizione una cassa circolare con pannello contornato da cornici generose, senza ghiera rotante. In base a quello che abbiamo detto è ovvio che si discosti totalmente dall’idea principale degli smartwatch, e questo non fa altro che rendere il prossimo Galaxy Watch meno interessante dal punto di vista del design. In poche parole troveremo sicuramente più gradevoli altri prodotti anziché questo.

Ed è per la ragione che vi abbiamo appena esposto che si sta sperando che, i prossimi Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, possano essere molto performanti in termini di prestazioni. Ma attenzione; questo non significa che dovremo sperare in qualcosa che non avverrà mai, non a caso basterà soltanto aspettare la sua uscita in maniera tale da poter provare a pieno le sue funzionalità.

? Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy