Bandai Namco ci fa una sorpresa senza eguali: una fusione inaspettata porterà i nuovi Ace Combat

Bandai Namco, azienda che abbiamo imparato a conoscere fin da piccoli, ha stretto una collaborazione da manuale con un’altra compagnia a dir poco notevole, e che pensiamo possa essere una fusione senza precedenti. Quali saranno le prossime news in merito?

Bandai Namco ci fa una sorpresa senza euguali: una fusione inaspettata porterà i nuovi Ace Combat
Bandai Namco ha stretto un accordo molto importante e decisamente utile per quello che ha intenzione di fare – Computermagazine.it

Bandai Namco, come avrete sentito in questi giorni, ha appena fondato un nuovo studio assieme ad ILCA, cioè il team di sviluppatori che ha di recente lavorato a Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente per Nintendo Switch. Non è certamente una società sconosciuta, dunque dovremo soltanto fidarci e gedere quali saranno i progetti futuri che nasceranno dopo questo patto.

La nuova realtà si chiama Bandai Namco Aces, ha sede a Tokyo e, come suggerisce il nome stesso, fra le sue priorità sarà presente lo sviluppo dei prossimi capitoli della serie Ace Combat, partendo esattamente da Skies Unknown rilasciato nel 2019. Risultò essere un vero e proprio successo date le oltre 3 milioni di copie vendute a livello globale, e ora che hanno dato inizio a questa unione ovviamente non potremo che aspettarci delle novità incredibili al riguardo.

I prossimi piani di Bandai Namco per quanto riguarda il rilascio di nuovi giochi

Bandai Namco ci fa una sorpresa senza euguali: una fusione inaspettata porterà i nuovi Ace Combat
I giochi che verranno realizzati da questa collaborazione saranno unici nel suo genere, dunque aspettiamoci di tutto – Computermagazine.it

Parlando di quote azionarie, lo studio appartiene per il 51% a Bandai Namco e per il restante 49% ad ILCA. E proprio come emerge dal comunicato ufficiale, comunque, Ace Combat non sarà l’unico progetto che il nuovo team prenderà in carico. Gli sviluppatori hanno intenzione di mandare avanti più programmi possibili in maniera tale da riuscire a lanciare il maggior numero di titoli in breve tempo, quindi dobbiamo aspettarci degli ottimi aggiornamenti in merito. Infine, vi lasciamo – di seguito – la dichiarazione ufficiale che afferma propriamente quello che stiamo dicendo:

“Bandai Namco Entertainment ha coltivato la sua esperienza nella creazione di giochi attraverso serie iconiche come Tekken e Ace Combat, mentre ILCA dispone delle capacità tecniche per produrre contenuti di alta qualità utilizzando tecnologie all’avanguardia. Abbracciando il nome “Aces”, che rappresenta quelli che sono i migliori o leader in qualsiasi campo, il nuovo studio sfrutterà il know-how di entrambe le società e continuerà a fornire contenuti profondi, duraturi e di alta qualità ai fan di tutto il mondo, anche per la serie Ace Combat”.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy