Trucco DAZN per la Serie A tutto l’anno con maxi sconto di €100 sul pacchetto

In rete è emerso nelle ultime ore un clamoroso trucco legale che permette di avere un maxi sconto di 100 euro circa in un anno sull’abbonamento di Dazn per vedere la Serie A.

Trucco Dazn e Serie A, 9/8/2022 - Computermagazine.it
Trucco Dazn e Serie A, 9/8/2022 – Computermagazine.it

Il tutto è spiegato da Fanpage, che ha sottolineato come si possa appunto ottenere un bel risparmio rispetto al normale prezzo di listino. Al momento, come vi abbiamo spesso e volentieri ricordato, Dazn prevede due diversi abbonamenti, leggasi lo standard da 29.99 euro al mese con la possibilità di collegare due dispositivi al massimo, non utilizzabili con connessioni differenti, e il plus, che invece costa 39.99 euro al mese, e che permette di registrare sei dispositivi, e due di essi possono essere utilizzati con reti internet diverse. Fanpage ha sottolineato come Dazn abbia introdotto quest’anno un vantaggio importante, ovvero, la possibili di acquistare un abbonamento con il codice o la carta prepagata. Si tratta di un metodo che consente di ottenere il risparmio di cui sopra, i famosi 100 euro, ed ora capiamo perchè. I codici e le carte prepagate di Dazn durano 3 mesi e costano 99.90 euro, consentendo di fruire del profilo Plus.

Trucco Dazn e Serie A, 9/8/2022 - Computermagazine.it
Trucco Dazn e Serie A, 9/8/2022 – Computermagazine.it

DAZN E LA SERIE A, IL TRUCCO LEGALE PER RISPARMIARE 100 EURO SULL’ABBONAMENTO ANNUALE

Se si tiene conto che un abbonamento Plus per tre mesi costa 119.97 euro, facendo un breve calcolo si arriva ad un risparmio di 20 euro circa ogni tre mesi. Ma c’è di più, perchè la Serie A quest’anno andrà in vacanza per ben 52 giorni per via del mondiale di calcio che si terrà dal 18 novembre al 21 dicembre in Qatar, con l’ultima giornata che si giocherà nel weekend del 13 novembre, per poi riprendere il 4 gennaio, poco prima dell’Epifania. Ciò permette quindi di risparmiare altri soldi, e vediamo i passaggi da effettuare:
– la prima carta prepagata da tre mesi la si attiva dal 15 agosto al 15 novembre;
– la seconda dal 4 gennaio al 4 aprile;
– la terza ed ultima, dal 5 aprile al 5 luglio.
Così facendo avremo speso 299.97 euro anziché 399.81, quindi poco meno di 100 euro di risparmio, e tutto è perfettamente legale, provare per credere. Prima di congedarci vogliamo ricordarvi i nostri speciali su Dazn e la Serie A:
Come vedere Dazn in vacanza
Le migliori smart tv per vedere Dazn e il calcio
Problemi di connessione con Dazn? Ecco come risolvere

? FONTE: Fanpage

Impostazioni privacy