Rockstar Games in saldo su Epic Games, sconti fino al 60% assolutamente da non perdere

Rockstar Games, la software house americana famosa in particolare per il videogioco GTA, è una delle grandi protagoniste dei saldi in corso in queste ore presso l’Epic Games Store, il negozio online di videogiochi più famoso al mondo assieme a Steam.

Saldi Rockstar Games su Epic Store, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Saldi Rockstar Games su Epic Store, 25/9/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, sono stati messi in saldo alcuni titoli molto interessanti a firma Rockstar Games, acquistabili ad esattamente metà prezzo, leggasi il 50 per cento, ma anche fino al 60%. Partiamo da quello che è uno dei giochi più giocati di tutti i tempi, nonché uno dei più desiderati, leggasi GTA V, che potrete acquistare sull’Epic Games Store al prezzo di soli 14.99 euro. Nel dettaglio si tratta della Premium Edition, un’edizione che comprende Grand Theft Auto V, Grand Theft Auto Online e tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti. Inoltre, presente anche il Criminal Enterprise Starter Pack, “la soluzione migliore per partire col piede giusto in Grand Theft Auto Online”. Un GTA V attuale quanto non mai in questi giorni, alla luce di quanto accaduto in questi giorni con GTA 6, e il famoso leak che ha permesso di trafugare online diversi gigabyte di materiale inedito riguardante proprio il nuovo capitolo di Grand Theft Auto (furto confermato dalla stessa Rockstar subito dopo). L’hacker del leak sarebbe stato arrestato negli scorsi giorni a Londra, ma il danno sembrerebbe ormai fatto.

Saldi Rockstar Games su Epic Store, 25/9/2022 - Computermagazine.it
Saldi Rockstar Games su Epic Store, 25/9/2022 – Computermagazine.it

EPIC GAMES, SCONTI ROCKSTAR GAMES: GRANDI GIOCHI A META’ PREZZO

Tornando agli sconti su Epic Games Store, va segnalato anche il doppio saldo per lo spettacolare Red Dead Redemption II, che potrete acquistare nella versione standard a 29.99 euro, e in quella Ultimate Edition a 35.99 euro. Come si legge sul sito di Epic Games, la Ultimate Edition di RDR II comprende: “tutti i contenuti della modalità Storia presenti nella Special Edition e contenuti aggiuntivi per le modalità online, tra cui abiti bonus per il tuo personaggio online, bonus sui ranghi, un purosangue inglese, sauro nero e l’accesso gratuito al tema Sopravvissuto per l’accampamento. Include anche l’accesso gratuito ad armi aggiuntive nella modalità online”. Infine in sconto per Red Dead Online, venduto a soli 9.99 euro. Per acquistare i titoli Rockstar in saldo non vi resta che recarvi presso il sito di Epic Games all’indirizzo che trovate in questo link Infine, per altri sconti riguardanti i giochi Rockstar Games di Ps4 e Ps5, vi lasciamo al link di Amazon dove poter trovare altri saldi interessanti.

? FONTE: epicgames.com

Impostazioni privacy