Apple Care+, dopo i cambiamenti e l’aumento dei prezzi arriva una bellissima notizia: le riparazioni ora saranno illimitate

La Mela ha modificato del tutto uno dei suoi servizi, ossia Apple Care. Non sarà più come prima adesso, e visto e considerato che la situazione potrebbe essere a nostro vantaggio, vediamo che cosa ha pensato di fare l’azienda.

Apple Care+ dopo i cambiamenti e l'aumento dei pressi una bellissima notizia: le riparazioni ora saranno illimitate
Apple offre da sempre numerosi servizi utili – Computermagazine.it

Il miglioramento del servizio della Mela

Vi ricorderete sicuramente di Apple Care+, ovvero il nuovo servizio di Apple lanciato in Italia per il furto e lo smarrimento. Tuttavia, come segnalato da molti utenti nelle ultime ore, i lavori intorno alla garanzia assicurativa non si sono fermati, ecco perché la compagnia ha apportato delle importanti modifiche.

E secondo quanto riportato da Gizchina, e come confermato anche da uno screenshot in calce acquiatito sul nostro nuovo iPhone 14 Pro, Apple ha migliorato in maniera notevole la garanzia sui prodotti ed aggiunto la copertura infinita riguardante i danni accidentali.

Il documento su Apple Care+

Apple Care+ dopo i cambiamenti e l'aumento dei pressi una bellissima notizia: le riparazioni ora saranno illimitate
La Mela ha sempre avuto alti e bassi ultimamente – Computermagazine.it

In poche parole è una di quelle novità così importanti che non possiamo non parlarne, soprattutto perché Apple Care+ in precedenza offriva una copertura per danni accidentali per un massimo di due interventi all’anno, mentre ora la Mela afferma che le riparazioni sono “illimitate”. Apple, infine, non ha annunciato pubblicamente la modifiche, ma nei termini e nelle condizioni di AppleCare+ si legge questo:

I prodotti AppleCare+ coprono unicamente l’iPhone e gli accessori originali forniti in dotazione. Entrambe le polizze AppleCare+ coprono le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale, e comprendono un numero illimitato di interventi per danni accidentali. AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento dà diritto anche a due interventi per furto e smarrimento ogni 12 mesi. Ciascun intervento ha un costo addizionale di €29 (per la sostituzione del display o i danni al vetro posteriore) o € 99 (per i danni accidentali di altro tipo)”.

Il costo addizionale per i danni al vetro posteriore è applicabile solo per i modelli di iPhone12, iPhone13 e iPhone14. Gli interventi per furto o smarrimento non utilizzati nei 12 mesi scadranno; i successivi 12 mesi di copertura daranno diritto a due interventi per furto o smarrimento. Il servizio sostituzioni express non è coperto dal costo addizionale per la sostituzione del display o per danni al vetro posteriore. Il dispositivo sostitutivo fornito da Apple nell’ambito dell’intervento di riparazione o sostituzione può contenere parti originali Apple nuove o parti originali Apple usate la cui funzionalità è stata testata ed è conforme ai requisiti Apple”.

? Fonte: www.everyeye.it

Impostazioni privacy