Non farti trovare impreparato a Natale, ecco una lista dei migliori regali tech che puoi fare a tutti

Coloro che adorano il Natale non si faranno sfuggire l’occasione di compiere il miglior regalo possibile per la persona a cui tengono. Da questo presupposto pensiamo che sia uno degli eventi più belli di tutto l’anno. Ma a che tipo di scelte dovremmo rivolgerci, tanto per fare degli esempi?

Non farti trovare impreparato a Natale, ecco una lista dei migliori regali tech che puoi fare a tutti
Basta scegliere il tipo di regalo da fare – Computermagazine.it

Fare il regalo perfetto è possibile

Dopo l’arrivo del Natale chi è che ancora non ha pensato a che tipo di regalo compiere? In tal caso è importante prepararci dato che sia un evento più che speciale, se non unico nel suo genere. A maggior ragione, quindi, bisognerebbe ragionare il più possibile per capire che scelta compiere.

Ed eccoci qua a consigliarvi quelle che potrebbero essere le decisioni migliori da prendere per quanto riguarda la scelta di un regalo. Se prima non sapevate che cosa acquistare, adesso lo saprete: scopriamo insieme alcune proposte disponibili sul web.

Giochi da regalare a Natale: non sprecheremo nemmeno un centesimo

Non farti trovare impreparato a Natale, ecco una lista dei migliori regali tech che puoi fare a tutti
I regali da fare a Natale sono tanti – Computermagazine.it

Uno dei prodotti più interessanti che potremmo trovare potrebbe essere il braccio robotico di Clementoni, il quale può essere assemblato e indossato. È dotato di diversi motori elettrici, ed è pure in grado di colpire diversi bersagli muovendo le pinze e lanciando dischi a ripetizione grazie alla maniglia ambidestra. I motori elettrici, concludendo, vengono controllati direttamente tramite l’impugnatura. Prezzo, 33 euro su Amazon.

Proseguiamo parlando dei Mega Pokémon, cioè dei mattoncini appartenenti alla Mattel che nel corso del tempo hanno saputo distinguersi collaborando con i franchise dei fenomeni culturali pop più rilevanti. In tal senso vogliamo parlarvi dei Mega Construx Pokémon, tramite i quali è possibile costruire i propri personaggi preferiti e rivivere le avventure della serie animata. Su Amazon troverete vari modelli con vari prezzi.

Poi è il turno di Geomag, che per chi non lo sapesse è una linea di giochi di costruzione magnetici. Analogamente al primo caso avremo modo di assemblare delle forme geometriche di vere e proprie costruzioni, composte da giunti e pilastri magnetici. Questo ci costerà soltanto 20 euro, di conseguenza molto poco rispetto agli altri prodotti proposti.

(qui i modelli di Geomag più interessanti).

Concludiamo con gli esempi riportando Uno, che non serve nemmeno spiegare che gioco di carte sia. Ora viene rinnovato grazie alla speciale versione Uno Triple Play, ma quali sono le differenze? I giocatori possono scartare su qualsiasi mazzo che si illumina al loro turno. Se si riceve un numero eccessivo di carte si va in sovraccarico, e se accade le luci a led indicano quante carte devono essere pescate. Sarà nostro a soli 36,27 euro.

? Fonte: www.wired.it

Impostazioni privacy