L'Apple Store regala letteralmente un sacco di app convenienti - Computermagazine.it
L‘anno sta per volgere al termine, ma nel frattempo nulla ci vieta di analizzare quelli che sono stati i servizi più scaricati dell’Apple Store. Infatti, delle applicazioni sono riuscite ad ottenere più successo di altre: quali sono?
Apple, in vista della fine del 2022, ha annunciato i vincitori degli App Store Awards 2022, cioè sia app che giochi giochi che sono stati d’ispirazione per gli utenti per “interagire in modo più profondo con il mondo, a sviluppare la loro immaginazione e a restare in contatto con amici e familiari”.
I vincitori, per la Mela, rappresenterebbero una comunità di sviluppatori e sviluppatrici da tutto il mondo. La selezione di fine anno, come pure quella del 2022, è a cura del team editoriale globale di Apple. Ma quali sono le app che hanno catturato l’interesse di tutti?
Ora riporteremo quelli che sono stati i prodotti migliori sotto ogni punto di vista, seguiti dai giochi che hanno ottenuto un successo non indifferente. Diciamo che è davvero difficile non sapere che esistano.
E se siete pronti a sapere che cosa ci ha riservato Apple, questo è il momento giusto per scoprirlo. Come abbiamo detto poc’anzi, ecco a voi tutti gli elenchi fondamentali da conoscere prima della fine di quest’anno:
Applicazioni – Vincenti
Applicazioni – Green
Applicazioni – Gratis
Migliori Applicazioni – a Pagamento
Giochi – Gratis
Giochi – a Pagamento
? Fonte: www.hdblog.it
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…