Un anno di ricerche Google, quali sono i principali perché degli italiani

Google ha pubblicato lo speciale “un anno di ricerche” con cui mostra i temi più caldi del 2020: scopriamo la classifica dei perché più frequenti degli italiani

Qualche giorno fa Google ha pubblicato la lista degli argomenti che nel 2020 sono finiti maggiormente in tendenza. Le classifiche di rendimento sono diverse e divise per argomenti. Dopo aver analizzato le “persone” e le “parole”, stavolta tocca ai perché che gli italiani maggiormente si domandano.

Un anno di ricerche Google, coronavirus e referendum tra i principali perché degli italiani

ricerche google
ricerche google

LEGGI ANCHE—> App Magico per Apple Watch: trasforma la tv in Minority Report

Le domande che gli italiani si sono posti maggiormente nel corso di quest’anno, al primo posto troviamo il “perché votare sì al referendum”, ovvero quello del tagli dei parlamentari. Subito dopo, nemmeno a dirlo, le persone hanno voluto chiarirsi le idee sui motivi dei nomi dati al virus da Sars-Cov-2. A chiudere il podio, una spiegazione plausibile sul fenomeno delle scope che si tengono in piedi da sole. C’è chi non si spiega perché in Germania, fino ad ora, vi siano stati pochi morti od anche perché i Ricchi e Poveri si sono separati. Insomma, nonostante il coronavirus ed argomenti rilevanti l’abbiano fatta da padrone, gli italiani sono sempre alla ricerca di soddisfare anche le più piccole curiosità.

LEGGI ANCHE—> Windows 10X nel 2021 sui PC di fascia bassa

1) Perché votare sì al referendum
2) Perché si chiama coronavirus
3) Perché le scope stanno in piedi
4) Perché votare no al referendum
5) Perché l’Australia brucia
6) Perché in Germania pochi morti
7) Perché si festeggia Ferragosto
8) Perché si muore di coronavirus
9) Perché i ricchi e poveri si sono separati
10) Perché si chiama Covid-19.

Impostazioni privacy