Gli auricolari OPPO Enco W11 sono su Amazon ad un prezzo formidabile

0
183

In attesa del lancio dei nuovi Enco Buds, godiamoci questa magnifica offerta Amazon dedicata agli auricolari OPPO Enco W11.

Sconto su Enco W11
Offerta Amazon su Enco W11

È a questo modello che si ispirano alle nuove cuffie Enco Buds, in uscita fra pochi giorni, di cui vi abbiamo parlato poche ore fa, mostrando i render del design. Abbiamo dunque citato i W11, i quali, ad un prezzo senza paragoni propongono caratteristiche davvero notevoli.

Sono auricolari davvero piccoli e per niente ingombranti, comodi da tenere all’orecchio anche per lunghe ore. Gli OPPO Enco W11, oggi, sono disponibili in offerta Amazon con un sconto del 28%, al costo di 28 euro, nel colore bianco.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, oltre ogni limite: ecco l’iPad Pro M1

OPPO Enco W11 in offerta su Amazon

Auricolari Enco W11
OPPO Enco W11

Probabilmente è superfluo continuare ad esaltare le capacità di quest’azienda. L’aspetto che continua a sorprendere è sempre il rapporto qualità⁄prezzo. È difficile credere che un paio di cuffie wireless in-ear, come queste, possano costare meno di 30 euro ed avere una tale affidabilità.

Ecco, ad esempio, cosa dicono gli utenti che le hanno acquistate su Amazon: “Qualità del suono impressionante e bassi bilanciati”, “In configurazione con Oppo Reno il suono non sgrana e le cuffie ti dividono da suoni esterni”, “Ottime cuffie, sia con il mio smartphone sempre Oppo sia con il Galaxy di un mio amico”.

Una delle migliori caratteristiche di questo modello è l’audio perfettamente sincrono, grazie alla trasmissione Bluetooth 5.0 binaurale simultanea. Gli Enco W11 non ricevono il segnale da un per poi inviarlo all’altro, ma allo stesso tempo da entrambi i lati, riducendo del tutto la latenza.

Latenza ridotta
Trasmissione simultanea binaurale

Con una singola ricarica, puoi ascoltare fino a 5 ore di musica anche senza la custodia, e fino a 20 ore quando ce l’hai. Inoltre, una ricarica di soli 15 minuti consente un ascolto di un’altra ora.

Gli Enco W11 sono resistenti alla polvere e all’acqua con IP55. In più, sono dotati di cancellazione del rumore durante le chiamate e riducono il suono ambientale intorno a te.

I controlli touch intelligenti rendono le cuffie W11 facilissime da usare. Riproduci o metti in pausa la tua musica con un solo tocco e salta le tracce con un doppio tocco. Poi, tocca tre volte per attivare l’assistente intelligente.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bitcoin, dal top al flop (per ora) il passo è breve. Che succede alla criptovaluta?

Una volta che li avrai associati allo smartphone, si connetteranno automaticamente quando ti trovi entro 10 metri di distanza.

Design Enco W11
Modello Enco W11

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here