I Love emojis è il nuovo set animato di sticker per WhatsApp che tutti adoreranno

E’ disponibile per WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, il nuovo set di sticker dal titolo I Love emojis, una serie di emoticon animate che ovviamente tutti gli amanti di questo magico mondo apprezzeranno.

I Love Emojis, nuovi sticker per WhatsApp
I Love Emojis, nuovi sticker per WhatsApp: i dettagli

L’app di proprietà di Mark Zuckerberg ancora una volta regala novità quindi, e il nuovo set di adesivi digitali pesa 3.1 megabyte, ed è decisamente particolare in quanto offre di fatto una reinterpretazione, un remake, di alcune delle più famose emoticon a tema amoroso, per un totale di 19 nuove “faccine” in versione due punto zero.

I Love Emojis, nuovo set di sticker per WhatsApp: che spettacolo!
I Love Emojis, nuovo set di sticker per WhatsApp: che spettacolo! Scopriamolo assieme

I LOVE EMOJIS, IL NUOVO SET DI STICKER DISPOBILE PER ANDROID E IOS: ECCO COKME FARE

POTREBBE INTERESSARTIEmoji, ora introdotta una vecchia conoscenza che farà il suo trionfale ritorno

Il set è già disponibile sia per i dispositivi mobile con sistema operativo iOS, quindi iPhone e iPad, sia per coloro che invece dispongono di Android, e potrete scaricare fin da ora il nuovo set di faccine cliccando semplicemente su questo indirizzo web. Una novità gustosa per tutti gli smanettoni di WhatsApp, che tra l’altro giunge a pochi giorni da altri set messi a disposizione dalla stessa applicazione, leggasi quello dedicato a Space Jam 2, il nuovo film con protagonista il cestista dei Los Angeles Lakers, LeBron James, seguito della storica pellicola con Michael Jordan degli anni ’90, e quello invece dedicato ai recenti campionati europei di calcio che ha visto la nazionale italiana trionfare in finale contro l’Inghilterra. Come fare per ottenere questo nuovo set di sticker?

POTREBBE INTERESSARTI Soundmoji, ovvero l’audio emoticon lanciato in anteprima da Facebook

Bisognerà caricare la libreria di emoticon all’interno di una chat; dopo di che bisognerà selezionare gli sticker visualizzando tutti i set disponibili premendo sul tasto “+”. In alternativa, invece, potrete cliccare sul link di cui sopra, e dopo che vi si aprirà la pagina far partire il download sul vostro smartphone e il gioco sarà fatto. Due passaggi quindi molto semplici che non necessitano di particolari capacità informatiche ma solo nozioni di base. Emoticon che tornano quindi al centro dell’attenzione in un periodo dove sono state spesso e volentieri sotto i riflettori. Lo scorso 17 luglio, soltanto tre giorni fa, si è celebrata infatti la giornata mondiale delle emoji, in cui è stata ufficializzata l’aggiunta allo standard 14, nonché quelle sonore di Facebook e anche la volontà di Microsoft di modificare le varie emoticon di Windows, compreso il ritorno di Clippy. Nel frattempo è emersa la notizia che Google sta ridisegnando le sue, in totale ben 992, in vista del lancio del prossimo grande aggiornamento del suo sistema operativo mobile, leggasi Android 12.

Impostazioni privacy