Far Cry 5, uno dei giochi più belli, diventa gratis per tutte le piattaforme solo in questo weekend

Far Cry 5 diventa gratis per tutte le piattaforme questo weekend. Ecco quando partirà il periodo di prova del titolo Ubisoft e per quali piattaforme. 

Far Cry 5
Far Cry 5

Un sogno che diventa realtà? Siamo sicuri che per molti l’idea di provare Far Cry 5, gratuitamente, si avvicini molto a questa definizione. Parliamo di un FPS adventure appartenente ad una delle saghe videoludiche più apprezzate al mondo e che, grazie ad Ubisoft, sarà possibile provare gratuitamente nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI –> Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi è il prossimo avvincente capitolo in uscita ad agosto ai rumors

Far Cry 5: Ubisoft ci fa un regalo clamoroso

Ubisoft (Adobe Stock)
Ubisoft (Adobe Stock)

Il quinto capitolo, che precede l’ormai imminente arrivo del sesto con protagonista – o meglio, antagonista! – l’attore Giancarlo Esposito – ha convinto in parte la critica, attestandosi su una media di Metacritic di circa 80 su 100. Un buon risultato, non il migliore per la saga che ha dato i natali a personaggi come Vaas, ma comunque un piazzamento di tutto rispetto.

Fatto sta che Ubisoft, come un fulmine a ciel sereno, ha confermato che Far Cry 5 sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 5 agosto fino a lunedì 9. Un lasso di tempo che potrebbe portarvi addirittura a concludere le missioni principali dell’avventura. Epopea che sicuramente necessita di più tempo per essere spolpata con calma ed approfonditamente. Piuttosto, quella dei prossimi giorni è una evidente possibilità di provare con mano un titolo prima di investirci dei soldi.

Le piattaforme sulle quali sarà possibile scaricare gratuitamente Far Cry 5 sono PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e, tramite retrocompatibilità, le nuove console PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Qui di seguito la lista che, con precisione, vi informa sull’orario nel quale sarà possibile scaricare il gioco gratuitamente e da quale piattaforma/store:

  • PC (Ubisoft Store): dal 5 agosto alle 15:00
  • PC (Epic Games Store): dal 5 agosto alle 19:00
  • PS5 e PS4: Dal 5 agosto alle 9:01
  • Xbox Series X | S e Xbox One: dal 5 agosto alle 9:01
  • Google Stadia: dal 5 agosto alle 19:00

POTREBBE INTERESSARTI –> Far Cry 6, data d’uscita e trailer gameplay: follia e divertimento – VIDEO

Vi ricordiamo inoltre gli sconti Ubisoft in programma durante questo weekend, che arriveranno fino all’80% per l’acquisto dei titoli più famosi e blasonati della software house. Oltre alla serie di Far Cry, anche quelle di Watch Dogs, Assassin’s Creed e tanti altri titoli in forte sconto.

Impostazioni privacy