Call of Duty Vanguard, un leak clamoroso rivela data uscita, mappe, gameplay di meteo dinamico e mostra l’inedita copertina

Call of Duty Vanguard: ecco il prossimo capitolo della saga leggendaria sparatutto prodotta da Activision. Un leak rivela più o meno… tutto.

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard

Ci siamo: ora sappiamo il nome del nuovo capitolo della saga leggendaria FPS prodotta da Activision, publisher che non se la sta passando proprio bene ultimamente. Un leak ha svelato numerosissimi aspetti del prossimo videogioco che, tra le altre cose, offrirà il meteo dinamico, vera novità della serie.

Ma andiamo con ordine. Anzitutto a svelare molte delle informazioni trafugate nelle ultime ore è stato il noto insider Tom Henderson, il qualche ha in primis confermato la data di annuncio del capitolo: 19 agosto. Mancano quindi pochissimi giorni all’annuncio ufficiale da parte di Activision, che come ogni anno presenterà in pompa magna i piani per il futuro della serie.

POTREBBE INTERESSARTI –> Call of Duty 2021 un sito specializzato in COD annuncia che siamo vicinissimi al lancio

Call of Duty Vanguard: valanga di leak confermano il meteo dinamico e non solo

Call of Duty Vanguard
Call of Duty Vanguard

La seconda interessante informazione riguarda invece il multiplayer del gioco, vero cuore pulsante nonché spina dorsale di molti degli sparatutto presenti sul mercato odierno. Henderson parla di addirittura 24 mappe multiplayer al lancio, con la novità assoluta del meteo dinamico in modalità multigiocatore. Tornerà inoltre l’amata modalità zombie sviluppata da Treyarch. Novità anche per il single player, che presenterà una modalità co-op fino a quattro giocatori.

In rete sono inoltre apparsi alcuni screenshot che l’insider ha battezzato come “assolutamente realistici” e che pongono particolare attenzione al livello tecnico raggiunto dagli sviluppatori. Oltre agli screenshot del gioco sarebbe comparsa anche la copertina dello stesso, salvo poi essere sparita dalla circolazione, ma che testimonia il titolo ufficiale. In molti erano convinti che il prossimo CoD avrebbe presentato il sottotitolo Slipstream, così non sarà.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung Z Flip 3 e Z Fold 3 ora hanno una funzione dedicata su WhatsApp che potrebbe convincervi a cambiare smartphone

Per finire, ciliegia sulla torta la data di uscita del prossimo FPS Activision. Tom Henderson ha confermato indirettamente che sarà il 5 novembre 2021. Ovviamente si tratta di meri rumor che non sono, almeno per ora, in alcun modo confermati ufficialmente da Activision. Per capire se quanto condiviso in rete e riportato dall’insider corrisponde al vero altro non dovremo fare se non aspettare i prossimi giorni, con l’imminente – almeno secondo i leak – evento di presentazione ufficiale in programma per il 19 agosto.

Impostazioni privacy