PayPal reinventa la sua App per offrire molto di più: ora messaggi, gestisci i risparmi ma anche le cripto, davvero sbalorditiva

0
216

A tutti i possessori di un account Paypal, ecco a voi la nuova applicazione. Rende molto più facile tener d’occhio le vostre trattative.

La nuova app di PayPal -ComputerMagazine.it

PayPal è sempre stato un’ottimo, e soprattutto sicuro, metodo di pagamento online. Oggi, annuncia la sua nuova app per tenere sotto controllo e gestire i vari pagamenti digitali. L’app è supportata da un’intelligenza artificiale avanzata e dal machine learning che personalizza, per ogni utente, i pagamenti e i metodi scelti. La nuova app offre ai clienti PayPal un’unica soluzione per inviare e ricevere denaro ad amici, aziende, insomma a chi volete, e da modo di pagare con i QR code e sostenere cause e associazioni di beneficenza (le donazioni ad esempio su Facebook si potranno, e tutt’ora si possono, pagare tramite PayPal).

LEGGI ANCHE>>> PayPal e Airbnb voltano le spalle ai Trumpiani e alla destra radicale

Cosa si può fare con la nuova Applicazione rilasciata da PayPal

La nuova app PayPal offre una nuova dashboard, personalizzabile a seconda delle esigenze singole dell’utente, offrendo così una visione personalizzata del conto e dei servizi che già si utilizzano e che permette di scoprire nuove funzionalità all’interno dell’app. Per farne un esempio pratico, si avrà la possibilità di effettuare azioni più rapide e visualizzare i promemoria di pagamenti effettuati o programmati. L’hub dei pagamenti di per sé include funzioni di invio e ricezione di denaro con conferma di avvenuta ricezione, trasferimenti internazionali e donazioni a organizzazioni no-profit, mentre la nuova sezione Wallet molto simile a quella del sistema iOS permette di gestire gli strumenti di pagamento in una sola soluzione e di rivedere i pagamenti effettuati recentemente, insieme alle altre azioni.Ma le novità non sono solo queste: PayPal ha inserito anche una chat! La funzione di messaggistica privata di PayPal permetterà a due utenti (per ora niente chat di gruppo) di comunicare, specie dopo aver effettuato un trasferimento di denaro, per confermare la ricezione, inviare una nota di ringraziamento, confermare i dettagli della transazione o comunicare un mancato arrivo di denaro.

LEGGI ANCHE>>> Anche la popolare App per la ricarica delle auto elettriche hackerata: furto dei soldi dalla carta di credito con insulto finale

La funzione di chat di messaggistica sarà implementata nell’app PayPal a livello internazionale ma solo nelle prossime settimane. PayPal Generosity Network invece, sarà disponibile nei prossimi mesi anche al di fuori degli Stati Uniti. Parliamo di Regno Unito e Germania. Che cos’è il Generosity Network? Il Generosity Network altro non è che un servizio che fornisce ai clienti di PayPal un modo per connettersi direttamente con milioni di persone che possono aiutarli a raccogliere fondi per beneficenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here