Caratteristiche specifiche e tecniche di Oppo A54s, con un’autonomia mai vista prima

Nuovo componente della famiglia Oppo. Arriva in Italia Oppo A54s, prestazioni elevate e ottimo rapporto qualità prezzo.

Oppo A54s – Computermagazine.it

Ad arricchire la gamma A del marchio Oppo è il nuovo smartphone Oppo A54s. Parliamo di un device che unisce estetica, funzionalità di alto livello e una fotocamera estremamente performante. Design raffinato ed elegante. Pesa appena 190g e ha uno spessore di 8,4mm. Il punto di forza è la batteria (5000mAh) che definisce una lunga durata e grandi prestazioni dello smartphone. Anche i colori stupiscono, Oppo A54s è disponibile sia nella versione Crystal Black e Pearl Blue. I sistemi di tale smartphone sono ottimizzati per durare più a lungo, con download più veloci, elaborazioni più rapide e meno ritardi.

LEGGI ANCHE: Color OS12 è ufficiale in Cina: la scelta di Oppo che aprirà a nuove frontiere

Batteria performante per il nuovo Oppo A54s – Computermagazine.it

Caratteristiche tecniche del nuovo Oppo A54s

Il nuovo Oppo è dotato di un LCD da 6,52″ con Eye Care. Tale funzione si prende cura dei tuoi occhi garantendo la regolazione automatica della luminosità dello schermo in base all’ambiente in cui si trova. Il processore è un octa-core, il MediaTek Helio G35, costruito con una grande memoria da 4GB + 128GB e un booster di sistema appositamente progettato. La batteria di 5000mAh garantisce al device una giornata di utilizzo intenso, l’autonomia si estenderebbe fino a 34 ore di chiamate o 21 ore di riproduzione di video streaming no-stop. E’ dotato della modalità Super Risparmio Energetico e Super Nighttime Standby che ridurrà il consumo di energia dell’1,32% durante la notte. Altro protocollo aggiunto dalla casa produttrice Oppo è la modalità per la Carica Notturna Ottimizzata per controllare la ricarica notturna e il controllo della temperatura di carica che monitora le correnti di carica.

Tripla fotocamera – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Signify, il gestore elettrico che porta in Italia energia solare e ibrida

Tripla fotocamera con sensore principale di 50MP

Oppo A54s è dotato di una tripla fotocamera, con una fotocamera principale di 50MP, una fotocamera di profondità da 2MP e una fotocamera macro da 2MP. Cattura selfie mozzafiato con una fotocamera frontale da 8MP grazie alla presenza di un algoritmo che può migliorare naturalmente la carnagione della pelle, mantenere i suoi dettagli e adattarsi alle diverse forme del viso valorizzandole.

Per uno scatto ancora più vivace puoi contare sulla modalità Dazzling, risparmierai il tempo che prima dedicavi a modificare le foto. Questo perché l’algoritmo intelligente riproduce i colori esattamente come li vedi, vividi, senza spegnere il colore.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Oppo è già disponibile presso i centri autorizzati al prezzo di 229,99 euro. Il prezzo è accessibile dato le caratteristiche del telefono che, pur appartenendo ad una fascia bassa, consentono di collocarlo nel punto più alto della classifica dei migliori telefoni in commercio.

Impostazioni privacy