Xbox game pass ha preparato un Novembre strepitoso: tanti giochi disponibili

Novembre 2021 da urlo! Microsoft lancia la nuova lista di giochi gratis di questo mese per gli abbonati a Xbox Game Pass. Ecco i nuovi titoli.

I nuovi titoli di Xbox Game Pass – Computermagazine.it

Il catalogo di Xbox Game Pass si arricchisce sempre di più. Questo mese tanti nuovi titoli gratis per gli abbonati alla piattaforma. Sono sempre più gli appassionati del gaming che scelgono il servizio offerto da Xbox. Parliamo infatti di un abbonamento di circa 130 euro all’anno che permette di accedere alle funzioni multiplayer ma anche di poter giocare al day one e accedere a tutte le esclusive di Xbox senza nessun costo aggiuntivo. Ogni mese ci sono giochi che vengono aggiunti sulla piattaforma e altri che invece vengono eliminati. Veniamo alle novità che questo mese riserva per tutti noi.

Forza Horizon 5 – Computermagazine.it

LEGGI ANCHE: Nacon Revolution X il nuovo gamepad PC e Xbox per i Pro Player con Dolby Atmos è pazzesco – VIDEO

Forza Horizon 5

Una delle serie più apprezzate da parte di Xbox Game Studios. E’ un gioco di corse open world. Il nuovo capitolo è ambientato in una location da sogno. Ambientato nelle aree del Messico dove le piste passano da zone asfaltate a sentieri collinari fino ad arrivare alla sabbia di splendide spiagge tropicali. A bordo di veicoli sia nuovi che storici, potrai viaggiare tra le varie sceneggiature realistiche e godere della visuale all’interno della vettura. Insomma ci saranno tantissime novità tutte da scoprire nel nuovo capitolo di Forza Horizon 5. Disponibile dal 9 novembre per Cloud, Pc e Console.

Grand Theft Auto: The Trilogy – Computermagazine.it

Gran Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition

Presenta le versioni rimasterizzate della saga GTA. Un ritorno da non sottovalutare, si potrà tornare a visitare le location storiche del gioco. Stando alle dichiarazioni di Rockstar, l’ultima versione di GTA è stata ricostruita da zero per arricchire l’esperienza con sfumature sensoriali inedite. Anche armi, veicoli e personaggi saranno aggiornati, sempre mantenendo gli standard della trilogia. Fedeli saranno anche la storia e la mappa, ci saranno piccoli miglioramenti che riguarderanno i controlli, la distanza visiva, e il sistema di guida. Disponibile l’11 novembre solo su Console.

Unpacking – Computermagazine.it

Unpacking

Un gioco che ha suscitato sin da subito l’attenzione negli amanti dei rompicapo. Qui la stressante esperienza del trasloco si trasformerà in un’attività zen all’insegna della creatività. Dopo aver “spacchettato” gli oggetti negli scatoloni, dovrai arredare le stanze dando libero sfogo alle tue capacità di interior designer. Disponibile in versione Cloud, Console e Pc, dal 2 novembre.

Kill It with Fire – Computermagazine.it

Kill It with Fire

Videogioco d’azione in cui dovrai dare la caccia ai ragni. Per sconfiggerli dovrai approfittare della loro unica debolezza: il fuoco. Ma non solo, perché il gioco mette a disposizione molte altre scelte come proiettili, esplosivi o semplicemente… la forza bruta. Qui tutti i mezzi sono leciti per sbarazzarsi degli aracnidi. Anche in questo caso, il gioco supporta la versione Cloud, Console e Pc e sarà disponibile dal 4 novembre.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Gaming a Novembre regala questi titoli incredibili

Minecraft: Java e Bedrock edition – Computermagazine.it

Minecraft: Java e Bedrock Edition

Il gioco di maggior successo nella storia, in grado di essere sia un passatempo che fonte di inspirazione e creatività costante. Proprio perché ha la fama di miglior gioco di sempre, Minecraft deve poter contare su diverse versioni con cui giocare. Le due versioni principali sono Bedrock Edition e Java Edition. Quest’ultima è la versione ufficiale sviluppata dal gioco, l’edizione Bedrock supporta il crossplay con le versioni Console e Mobile di Minecraft, mentre i giocatori dell’edizione Java possono giocare solo con altri che possiedono l’edizione Java. Altra differenza si noterebbe nella gestione del marketplace. Mentre l’edizione Bedrock ha un mercato dedicato in cui i giocatori possono scaricare mappe DLC, i giocatori Java non possono accedere a questo contenuto. Sarà presente solo in versione Pc a partire dal 2 novembre.

Football Manager 2022 – Computermagazine.it

Football Manager 2022

La simulazione di Sports Interactive e Sega si presenta evoluta in questa edizione anche se interfaccia, opzioni e struttura di gioco restano le medesime. Ci saranno notevoli aggiornamenti soprattutto riguardo la simulazione manageriale che sarà fortemente realistica. Si registra anche una netta evoluzione nelle animazioni e della grafica durante la partita attraverso il nuovo animation engine, in grado di riprodurre movimenti molto più realistici. Sia disponibile in versione solo Pc, che in Xbox Edition con possibilità di connettersi dal Cloud, Pc, o Console. Reperibile dal 9 novembre.

Ricordiamo che questa è solo una parte dei titoli che Xbox Game Pass mette a disposizione per i propri abbonati. Seguirà nella seconda metà di novembre una nuova classifica. Seguiteci per ulteriori sviluppi!

 

 

Impostazioni privacy