Natale 2021 ed i consigli per videogiochi e console da regalare: ce ne sono per tutti i gusti

Il Natale è alle porte. Non riesci a trovare il regalo perfetto per un appassionato di gaming? Ecco una lista dettagliata delle console e videogiochi di ultima uscita.

Idea regalo per gli appassionati dei videogiochi – Computermagazine.it

Ci ritroviamo in uno dei periodi più magici a causa del Natale, ma anche più stressanti. Per quale motivo? I regali. Se anche tu proprio non hai idee, segui la nostra lista di videogiochi che potresti regalare a chi è appassionato di gaming. Partendo dalle console Nintendo, fino ad arrivare a regali più ricercati e costosi come il Lenovo Legion 5 Pro, il sogno di ogni gamer.

Nintendo Switch – Modello OLED

Colori intensi e suono top grazie agli altoparlanti integrati con suono migliorato. Nintendo Switch dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice sottile. La base inclusa con Nintendo Switch dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV. La memoria interna è di 64 GB, con possibilità di estendere lo spazio disponibile utilizzando una scheda microSD compatibile. Il prezzo parte dai 398 euro.

LEGGI ANCE: Dipendenza da videogiochi: un uomo rischia la vita durante un incendio per colpa della PlayStation

Videogiochi Nintendo Switch più ricercati

  • Mario Party Superstars: il party game più amato di sempre. Potrai giocare sia nella versione online che offline. Disponibili nuove location e, altre classiche che hanno fatto la storia della serie. Oltre 100 minigiochi tratti dalla serie di Mario Party. Cimentati in sfide dall’esito sempre imprevedibile! Il prezzo è di 49,98.
  • Big Brain Academy – Sfida tra menti: allena il tuo cervello in una varietà di prove con rompicapi da risolvere in solitaria oppure in sfida con degli avversari. Cinque categorie metteranno alla prova il tuo cervello: Intuito, Memoria, Analisi, Algebra e Percezione. Potrai sfidare amici e familiari giocando contemporaneamente fino a quattro giocatori. Il costo è di 29,99 euro.
  • Animal Crossing –  New Horizons Happy Home Paradise: sei pronto a liberare la tua creatività e progettare case vacanze da sogno per gli abitanti in Animal Crossing New Horizons? Partirai alla volta di un vero e proprio arcipelago di isole dove sarai chiamato a unirti al team della Casimira vacanze per progettare case vacanze per i personaggi preferiti. Prezzo 24,99 euro.
  • Pokémon Diamante Lucente & Perla Splendente: immergiti nella natura dall’imponente Monte Corona, in una regione ricca di miti, Sinnoh. I giochi sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per la console Nintendo Switch. I giochi presentano le stesse meccaniche semplici e intuitive dei videogiochi più recenti della serie Pokémon, ma con animazioni in più. Disponibile in versione double pack a 112,00 euro.

LEGGI ANCHE: Computer gaming? Acquistalo ora che a gennaio si impenneranno i prezzi

The Queen: PlayStation 5

Unità SSD ad altissima velocità, coinvolgimento maggiore con audio 3D e sistema I/O integrato per prestazioni mai viste prima su una console PlayStation. Gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi compatibili, con supporto per l’uscita a 120 Hz su display 4K tecnologia HDR. I giochi mostreranno una gamma di colori vivaci e realistici. Prezzo a partire da 499,99 euro.

  • Call Of Duty – Vanguard: uno dei giochi più acclamati che, chi usa PlayStation 5 vorrebbe. Combattimenti nell’Oceano Pacifico. I giocatori si immergeranno in viscerali combattimenti della Seconda guerra mondiale su scala globale senza precedenti. Nuove mappe multigiocatore, modalità, eventi stagionali e celebrazioni della comutinty ti aspettano! Prezzo 63,99 euro.

Xbox Series S

La console più piccola ed elegante di sempre, con velocità e prestazioni di ultima generazione. Punta tutto sul digitale e gioca senza disco, in versione total digital. Prezzo 279 euro.

  • The Sims 4: vivi una seconda esistenza nel gioco di simulazione più conosciuto al mondo. Esplora le storie dei Sims, muoviti e comportati in modo naturale. Inventa storie accattivanti e cura nei minimi dettagli il look dei tuoi personaggi. Crea la tua abitazione e la tua vita in un formato totalmente digitale. Prezzo super conveniente di 14,99 euro.
Lenovo Legion 5 Pro, protagonista indiscusso dell’universo gaming – Computermagazine.it

Must have per i gamer esperti: Lenovo Legion 5 Pro

Lascia fuori il resto del mondo e sbaraglia i tuoi avversari con il nuovo Legion 5 Pro. Velocità incredibile, grafica accattivante e design straordinariamente elegante si fondono in questa macchina da gaming che non ha rivali. I processori utilizzati sono AMD Ryzen e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX. Lcd da 16″ con frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz. Audio 3D Nahimic che ti permette di sentire ogni agguato o minimo passo prima che il nemico attacchi! Non è tra i prodotti più economici, costa 1899 euro.

Impostazioni privacy