Halo mostra un teaser di quella che sarà la Serie Tv presa dal videogame di successo

La saga di sparatutto fantascientifici di Microsoft è ora una serie TV! Si tratta di Halo, e il suo trailer sarà presentato ai The Game Awards 2021.

Halo, la nuova serie TV ispirata all’omonimo videogioco – Computermagazine.it

La nuova serie TV verrà trasmessa su Paramount+. Si tratta di un progetto in atto da anni e che vede il suo traguardo solo quest’anno a causa di diverse problematiche nella produzione dovute allo stop imposto dalla pandemia. Dal profilo Twitter di Halo, riusciamo ad intravedere alcuni, piccoli, indizi. Una schiena scoperta con importanti cicatrici, un’armatura metallica con impresso il numero 117. Il teaser mostra davvero poco ma, si tratta di un primo assaggio per aumentare le aspettative del pubblico e prepararli al trailer ufficiale. E’ probabile che la serie si concentri sulla storia di Master Chief della prima trilogia e la compagna del capo sarà Cortana. Ma vediamo nello specifico tutte informazioni che abbiamo a nostra disposizione.

Dal videogioco al live-action

La nuova serie TV andrà in onda sul canale Paramount+ nei primi mesi del 2022. Nell’attesa, abbiamo già una prima descrizione dalla serie che arriva dai produttori: “Halo si svolgerà nell’universo che è nato per la prima volta nel 2001, drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant. Lo spettacolo intreccia storie personali con azione, avventura e una visione del futuro estremamente immaginaria”. La produzione di Halo è iniziata nel lontano 2014 ed è co-prodotta da Showtime con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. La serie riprodurrà fedelmente l’omonima saga videoludica Halo.

LEGGI ANCHE: The Game Awards, seguili nel Metaverso è semplicissimo: ecco qui i passaggi da compiere per godersi lo spettacolo

La presentazione del trailer ufficiale ai Game Awards 2021 – Computermagazine.it

Halo, la serie TV: quando uscirà?

La serie TV verrà presentata alla cerimonia dei Game Awards 2021 nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 alle ore 02:00 italiane. Sono i canali ufficiali dello show ad anticipare la proiezione del trailer allo show condotto da Geoff Keighley. Non abbiamo una data precisa d’uscita per la nuova serie Halo, sappiamo che uscirà nel 2022 e approderà sulla piattaforma Paramount+. I primi 9 episodi che compongono la prima stagione erano attesi per il 2021, ma l’emergenza sanitaria, ha bloccato le riprese che erano iniziati nel 2019 a Budapest. E’ probabile che nella cerimonia dei Game Awards verrà svelata la data precisa e, i fan accaniti della serie potranno assistere ad una presentazione ufficiale del trailer completo della serie.

LEGGI ANCHE: Harry Potter, al via la reunion: ecco come seguirla e immergersi nel fantastico mondo di Hogwards

Impostazioni privacy